Pantelleria: Charlotte Casiraghi prepara il suo matrimonio a Pantelleria

Pantelleria: Charlotte Casiraghi prepara il suo matrimonio a Pantelleria

18/02/2019 0 Di Francesca Marrucci

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 4963 volte!

Nonostante le voci di una possibile separazione è arrivata la conferma: Charlotte e Rassam sposi a Pantelleria. La cerimonia a casa di Carole Bouquet

di Francesca Mar­ruc­ci

La Principes­sa di Mona­co, Char­lotte Casir­aghi, con­v­ol­erà quest’an­no in sec­onde nozze con Dim­itri Ras­sam a Pan­tel­le­ria, nel­la tenu­ta di Car­ole Bou­quet.

La con­fer­ma è final­mente arriva­ta in queste ore, dopo che a gen­naio i gior­nali france­si ave­vano anche par­la­to del­la fine del­la relazione. La cop­pi ha dovu­to fare un comu­ni­ca­to di smen­ti­ta e in queste ore la con­fer­ma delle nozze a Pan­tel­le­ria, pre­sum­i­bil­mente in estate.

L’at­trice francese Car­ole Bou­quet, che vive ormai da anni sul­l’iso­la e ospiterà la cer­i­mo­nia, è infat­ti la madre di Ras­sam e lega­ta da lun­ga ami­cizia con la pri­mo­geni­ta mon­e­gas­ca.

I due promes­si sposi si era­no già recati a Pan­tel­le­ria ad agos­to, a bor­do del­lo yacth di famiglia, il Pacha III, quan­do Char­lotte era in atte­sa del figlio di Ras­sam, suo sec­on­do­gen­i­to, ed ave­vano rimanda­to le nozze pro­prio vista l’im­mi­nen­za del par­to.

In quel­l’oc­ca­sione, con loro c’er­a­no anche la stes­sa Car­oli­na di Mona­co, Car­ole Bou­quet e i rispet­tivi nipoti.

Per il mat­ri­mo­nio si atten­dono quin­di molti ospi­ti illus­tri del jet set inter­nazionale, gius­to a rimar­care la nomea di Pan­tel­le­ria come ‘Iso­la dei Vip’.

Fonte: Dire­Donna

 

Leg­gi anche: Char­lotte Casir­aghi e Dim­itri Ras­sam niente nozze a Pan­tel­le­ria?

 

 

Related Images: