Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam niente nozze a Pantelleria?

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam niente nozze a Pantelleria?

08/03/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1023 volte!

Per qua­si un mese voci e arti­coli sui tabloid esteri han­no dato per cer­to che il mat­ri­mo­nio tra la ram­pol­la mon­e­gas­ca, Char­lotte Casir­aghi e il bel figlio del­l’at­trice francese Car­ole Bou­quet, Dim­itri Ras­sam, sarebbe avvenu­to in estate a Pan­tel­le­ria.

La con­fer­ma uffi­ciale sem­bra­va defin­i­ti­va e invece il set­ti­manale ital­iano Chi pub­bli­ca ques­ta set­ti­mana la notizia di un mat­ri­mo­nio ‘seg­re­to’ a fine mag­gio diret­ta­mente a Mon­te­car­lo.

Per ora non ci sono ne con­ferme né smen­tite e i tabloid d’oltralpe anco­ra non han­no dato la notizia, ma anche se così fos­se non è esclusa l’an­nun­ci­a­ta per­ma­nen­za del­la cop­pia sul­l’iso­la in estate, appun­ta­men­to questo che dovrebbe essere sicuro, vis­to che Car­le Bou­quet vive sul­l’iso­la e ha ospi­ta­to la cop­pia e la Principes­sa Car­oli­na di Mona­co già la scor­sa estate.

In atte­sa di altre notizie, non sono pochi sul­l’iso­la che si ram­mar­i­cano del man­ca­to even­to, anche se l’at­te­sa per l’ar­ri­vo di Char­lotte e Dim­itri per l’es­tate e con loro di tan­ti cele­bri nomi del jet set, è accol­ta, come sem­pre, con gioia e parte­ci­pazione.

 

Leg­gi anche: Pan­tel­le­ria: Char­lotte Casir­aghi prepara il suo mat­ri­mo­nio a Pan­tel­le­ria