->
Home • Pantelleria • Pantelleria: una camminata per il canile Pantelleria Bau
Pantelleria: una camminata per il canile Pantelleria Bau
04/01/2019
Di
Redazione
Questo articolo è stato letto 1564 volte!
Il 6 gennaio 2019 vogliamo festeggiare l’arrivo della Befana camminando tutti insieme alla Piana di Monastero.
Chi vuole può trovarsi alle 9,30 alla piazzetta di Sibà per andare, in auto, in via Zighidì (parcheggio tombe), dove è prevista la partenza a piedi alle ore 10.
Come tutte le precedenti edizioni, anche questa sarà segnata in modo da permettere a tutti di partecipare all’andatura desiderata: si può correrla, camminarla, passeggiarla: sono 4–5 Km e non ci sono limiti di tempo. Noi ci saremo con qualunque condizione meteo.
Ricordiamo che è organizzata da persone che vivono a Pantelleria e amano quest’isola, e ha il solo scopo di farla conoscere a tutti, turisti e no: è gratuita con offerta libera che andrà all’Associazione Pantelleria Bau.
Inoltre, se volete fare una cosa bella potete prenotare un cane del canile e portarlo con voi alla passeggiata, lo renderete felice… e anche voi lo sarete, garantito! Chiamate Nathalie al 3929882601 per organizzarvi.
L’appuntamento quindi è per domenica 6/1 , a 2 o 6 zampe. Partecipate in tanti!
Per informazioni sulla camminata, o per aiutarci a organizzarla al meglio:
Giuliana 393 3362928
Mariangela 349 4069508
Tania 339 4574301
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.
42 visitatori online