SPORT: AD ARICCIA IL TURNO PLAY OFF DEL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE B DI CALCIO A 5

SPORT: AD ARICCIA IL TURNO PLAY OFF DEL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE B DI CALCIO A 5

19/05/2022 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1141 volte!

Si è svolto ieri al Palak­il­go­ur il pri­mo turno dei play off del cam­pi­ona­to nazionale di Serie B di Cal­cio a 5. In cam­po la squadra di casa, Aric­cia Cioli C5 e l’Alma Saler­no C5.

Il cal­cio d’inizio del­la par­ti­ta è sta­to affida­to al sin­da­co di Aric­cia Gian­lu­ca Stac­coli pre­sente alla man­i­fes­tazione insieme al con­sigliere del­e­ga­to allo sport Dani­lo Costan­ti­ni, al Pres­i­dente del con­siglio Michele Filosofi , alla con­sigliera del­e­ga­ta ai rap­por­ti con le Asso­ci­azioni Ani­ta Luciano, alla con­sigliera del­e­ga­ta alle scuole Irene Fal­cone e alla direzione dell’Asd Cioli C5. Stac­coli, nel­l’oc­ca­sione, ci ha tenu­to a ringraziare la soci­età, per il lavoro svolto negli anni ed i tifosi per la parte­ci­pazione calorosa e a con­grat­u­lar­si con mis­ter Rosigha e gli atleti pre­sen­ti, delle diverse cat­e­gorie, per i risul­tati rag­giun­ti.

“L’esperienza del­la Famiglia Cioli e di Luca Cioli, che opera nel Fut­sal e nel­la val­oriz­zazione dei gio­vani tal­en­ti, è viva e forte da oltre 30 anni, e quest’ anno si arric­chisce dell’ espe­rien­za e del­la pro­fes­sion­al­ità di un impren­di­tore di suc­ces­so nonché’ ami­co caris­si­mo, il pres­i­dente Alber­to Ramac­ci – è quan­to ha dichiara­to la con­sigliera Ani­ta Luciano. “La pas­sione per il mon­do del Fut­sal ha dato orig­ine a moltissi­mi riconosci­men­ti nei vari set­tori gio­vanili e pro­fes­sion­ali e la soci­età, gra­zie ai molti gio­vani che ne vestono i col­ori , è da anni un pun­to di rifer­i­men­to a liv­el­lo Nazionale ed ha una grande capac­ità di val­oriz­zare al meglio le gio­vani promesse che si affac­ciano a ques­ta dis­ci­plina. La Cioli cal­cio a 5 van­ta nel­la provin­cia di Roma e nei Castel­li Romani cir­ca 300 tesserati, dis­tribuiti nel­la varie cat­e­gorie , ed è un part­ner affid­abile per i gen­i­tori e le famiglie che vedono i loro figli crescere in un ambi­ente sano, tradizionale e affi­dati ad allena­tori pro­fes­sion­ali e tec­ni­ci alta­mente qualificati”.Parole con­di­vise dal con­siglere del­e­ga­to allo Sport Dani­lo Costan­ti­ni:
“L’amministrazione comu­nale è gra­ta dell’impegno che l’Asd Cioli svolge ad Aric­cia, por­tan­do la nos­tra cit­tà a liv­el­li altissi­mi. Non è solo una ques­tione di pres­ti­gio, è anche una ques­tione di arric­chi­men­to dei nos­tri ragazzi, di social­iz­zazione, di cresci­ta. Come ammin­is­trazione sup­por­t­i­amo al mas­si­mo tutte le soci­età e le asso­ci­azioni sportive che oper­a­no sul nos­tro ter­ri­to­rio e l’evento di oggi ci rende par­ti­co­lar­mente orgogliosi del lavoro che è sta­to fat­to in questi anni per quan­to riguar­da lo sport, gli impianti e i prog­et­ti ad esso atti­nen­ti. Fac­cio le con­grat­u­lazioni, anche a nome del Sin­da­co Stac­coli, ai gio­ca­tori, a Mis­ter Ros­in­ha e alla diri­gen­za dell’ASD Cioli C5 per questo impor­tante tra­guar­do rag­giun­to augu­ran­do­mi che si pos­sa con­tin­uare su ques­ta stra­da anche con altri sport orgogliosi del lavoro che è sta­to fat­to in questi anni per quan­to riguar­da lo sport, gli impianti e i prog­et­ti ad esso atti­nen­ti. Fac­cio le con­grat­u­lazioni, ha con­clu­so Costantintini,anche a nome del Sin­da­co Stac­coli, ai gio­ca­tori e alla diri­gen­za dell’ASD Cioli C5 per questo impor­tante tra­guar­do rag­giun­to augu­ran­do­mi che si pos­sa con­tin­uare su ques­ta stra­da anche con altri sport”.
Aric­cia, 19 mag­gio 2022

Related Images: