ROMA, SCUOLA, MANUTENZIONE, BAGLIO (PD): “SCUOLE A RISCHIO REGALO DEL CENTRODESTRA, IN QUESTI MESI SBLOCCATI 6 INTERVENTI SU 8”

ROMA, SCUOLA, MANUTENZIONE, BAGLIO (PD): “SCUOLE A RISCHIO REGALO DEL CENTRODESTRA, IN QUESTI MESI SBLOCCATI 6 INTERVENTI SU 8”

21/10/2013 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 4525 volte!

volsca scuolaROMA, SCUOLA, MANUTENZIONE, BAGLIO (PD): “SCUOLE A RISCHIO REGALO DEL CENTRODESTRA, IN QUESTI MESI SBLOCCATI 6 INTERVENTI SU 8”

“Il rega­lo del cen­trode­stra agli alun­ni e alle maestre delle scuole di Roma è sta­ta una piog­gia di edi­fi­ci a ris­chio chiusura e lavori fer­mi. Un piano di inves­ti­men­ti man­ca esat­ta­mente da cinque anni, sarà un caso? L’azione mes­sa in cam­po da ques­ta ammin­is­trazione e dal sin­da­co Mari­no ha con­sen­ti­to in questi pochissi­mi mesi di sbloc­care sei su otto degli inter­ven­ti fer­mi da anni in altret­tante scuole di Roma. Questo per dare una rispos­ta conc­re­ta al dis­a­gio di inseg­nan­ti, gen­i­tori e bim­bi. Un caso per tut­ti quel­lo del­la Pisacane, su cui anche Save The Chil­dren ave­va atti­va­to una impor­tante petizione. In altri casi urgen­ti, come quel­lo del­la Sci­as­cia, si è con­sen­ti­to il ritorno a scuo­la dei ragazzi in tem­po per la pri­ma cam­panel­la di set­tem­bre. Le nos­tre scuole sono final­mente tor­nate in cima alle pri­or­ità del­l’am­min­is­trazione di Roma”: così in una nota Vale­ria Baglio, con­sigliere del Pd in Assem­blea Capi­toli­na e pres­i­dente del­la Com­mis­sione Scuo­la

[adro­tate banner=“261”]

Related Images: