ROMA, SCUOLA, MANUTENZIONE, BAGLIO (PD): “SCUOLE A RISCHIO REGALO DEL CENTRODESTRA, IN QUESTI MESI SBLOCCATI 6 INTERVENTI SU 8”

ROMA, SCUOLA, MANUTENZIONE, BAGLIO (PD): “SCUOLE A RISCHIO REGALO DEL CENTRODESTRA, IN QUESTI MESI SBLOCCATI 6 INTERVENTI SU 8”

21/10/2013 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4645 vol­te!

volsca scuolaROMA, SCUOLA, MANUTENZIONE, BAGLIO (PD): “SCUOLE A RISCHIO REGALO DEL CENTRODESTRA, IN QUESTI MESI SBLOCCATI 6 INTERVENTI SU 8”

“Il rega­lo del cen­tro­de­stra agli alun­ni e alle mae­stre del­le scuo­le di Roma è sta­ta una piog­gia di edi­fi­ci a rischio chiu­su­ra e lavo­ri fer­mi. Un pia­no di inve­sti­men­ti man­ca esat­ta­men­te da cin­que anni, sarà un caso? L’a­zio­ne mes­sa in cam­po da que­sta ammi­ni­stra­zio­ne e dal sin­da­co Mari­no ha con­sen­ti­to in que­sti pochis­si­mi mesi di sbloc­ca­re sei su otto degli inter­ven­ti fer­mi da anni in altret­tan­te scuo­le di Roma. Que­sto per dare una rispo­sta con­cre­ta al disa­gio di inse­gnan­ti, geni­to­ri e bim­bi. Un caso per tut­ti quel­lo del­la Pisa­ca­ne, su cui anche Save The Chil­dren ave­va atti­va­to una impor­tan­te peti­zio­ne. In altri casi urgen­ti, come quel­lo del­la Scia­scia, si è con­sen­ti­to il ritor­no a scuo­la dei ragaz­zi in tem­po per la pri­ma cam­pa­nel­la di set­tem­bre. Le nostre scuo­le sono final­men­te tor­na­te in cima alle prio­ri­tà del­l’am­mi­ni­stra­zio­ne di Roma”: così in una nota Vale­ria Baglio, con­si­glie­re del Pd in Assem­blea Capi­to­li­na e pre­si­den­te del­la Com­mis­sio­ne Scuo­la

[adro­ta­te banner=“261”]

Related Images: