“In merito alle preoccupazioni e alle sollecitazioni che ho avuto modo di raccogliere in questi…
Roma, Michel Maritato entra in Italia Viva: “Pronto a lavorare per tutela cittadini”
20/12/2023Questo articolo è stato letto 1452 volte!
Michel Emi Maritato aderisce ufficialmente a Italia Viva. Ad annunciarlo, in una nota stampa, è lo stesso Maritato, che nelle scorse ore ha incontrato presso il Senato della Repubblica la coordinatrice nazionale di IV, Raffaella Paita: “E’ davvero un grande onore e un grande piacere entrare nella grande squadra di Italia Viva. Sono pronto a lavorare quotidianamente per raggiungere gli obiettivi del partito e per tutelare con impegno i diritti dei cittadini e promuovere con passione le istanze dei nostri territori. Ringrazio di vero cuore il leader del partito Matteo Renzi e la coordinatrice nazionale di Italia Viva, la senatrice Raffaella Paita, per la fiducia e la stima che hanno riposto nel sottoscritto”.
Fondatore e presidente — dal 2011 — di AssoTutela, associazione che si propone come punto di riferimento per l’assistenza ai cittadini, Michel Emi Maritato ha studiato economia approfondendo vari temi, su cui ha pubblicato diversi libri didattici e professionali, come l’usuria bancaria, il diritto tributario e l’analisi del credito. Da quasi venti anni è attivamente impegnato per la tutela delle categorie più fragili e deboli della collettività.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.