Angeliki e Matteo ospiti a Pomeriggio con noi su Cusano Tv

Angeliki e Matteo ospiti a Pomeriggio con noi su Cusano Tv

14/05/2024 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 590 volte!

Ange­li­ki Kat­si­ada­ki e Mat­teo Dato, cop­pia lavo­ra­ti­va e nel­la vita, bril­lan­ti men­tori del salone di bellez­za “The Glam­our Lounge” a Roma, sono sta­ti ospi­ti del­la trasmis­sione “Pomerig­gio con Noi” su Cusano TV, dove ha con­di­vi­so la visione impren­di­to­ri­ale e l’en­tu­si­as­mo per il mon­do del­la bellez­za.

Durante l’in­ter­vista, Ange­li­ki e Mat­teo han­no delin­eato la loro filosofia azien­dale, sot­to­lin­e­an­do l’im­por­tan­za di ogni det­taglio nel creare un’es­pe­rien­za per­fet­ta per i loro cli­en­ti. “È impor­tan­tis­si­mo met­tere insieme tut­ti i pezzi del puz­zle”, ha sot­to­lin­eato Ange­li­ki, “offrire un servizio per­fet­to in tut­ti i det­tagli. Anche per­ché con la per­fezione si rag­giunge l’apo­teosi del­la bellez­za”.
Il cuore pul­sante del loro suc­ces­so risiede nel­la dedi­zione al cliente e nel­la creazione di un ambi­ente accogliente e pos­i­ti­vo. “Accogliere tut­ti col sor­riso è un mantra che va segui­to sem­pre”, ha aggiun­to Mat­teo: “bisogna essere sem­pre pos­i­tivi e ispi­rare sem­pre la felic­ità, incul­can­dola anche nelle per­sone mag­a­ri tristi, e dif­fonden­do anche la seren­ità”.
Tan­ti sono i sog­ni dietro ques­ta gio­vane realtà impren­di­to­ri­ale. “Abbi­amo un pro­gram­ma di espan­sione rap­i­da”, ha dichiara­to Ange­li­ki con un sor­riso: “se tut­to va bene, vogliamo espan­der­ci velo­ce­mente. Abbi­amo tut­ti i pre­sup­posti per far­lo”. La cop­pia mira non solo ad ampli­are il pro­prio spazio fisi­co, ma anche ad arric­chire l’of­fer­ta di servizi. Pun­ta a diventare un pun­to di rifer­i­men­to com­ple­to per la cura del­la per­sona e del­la sua bellez­za.

“Oltre a questo”, ha aggiun­to Mat­teo, “cercher­e­mo di aggiun­gere più servizi pos­si­bili, un pac­chet­to com­ple­to che preved­erà anche l’ag­giun­ta di una sala mas­sag­gi e di un’estetista. Al momen­to siamo focal­iz­za­ti su oni­cotec­ni­ca e par­ruc­chiera, ma vogliamo fare un upgrade abbas­tan­za velo­ce­mente.”
“The Glam­our Lounge”, aper­to da appe­na un mese, sta già las­cian­do un’im­pronta indelebile nel panora­ma del­la bellez­za a Roma. Sit­u­a­to nel­la sug­ges­ti­va Cir­con­va­l­lazione Clo­dia 115, nel cuore del­la cap­i­tale, il salone si dis­tingue per la sua atmos­fera accogliente e per il suo impeg­no ver­so l’ec­cel­len­za.
Ange­li­ki Kat­si­ada­ki e Mat­teo Dato incar­nano l’essen­za stes­sa del­l’im­pren­di­to­ria mod­er­na, dove la pas­sione, l’im­peg­no e la dedi­zione si fon­dono per creare qual­cosa di vera­mente spe­ciale. Con il loro spir­i­to intrapren­dente e la loro visione chiara, sono des­ti­nati a rag­giun­gere vette sem­pre più alte nel mon­do del­la bellez­za e del benessere.

Related Images: