A Grottaferrata torna International Street Food dal 9 al 12 maggio

A Grottaferrata torna International Street Food dal 9 al 12 maggio

07/05/2024 0 Di Redazione

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3774 volte!

42° TAPPA DELL’INTERNATIONAL STREET FOOD A GROTTAFERRATA DAL 9 MAGGIO AL 12 MAGGIO 2024

Dopo il grande suc­ces­so di pub­bli­co dell’edizione 2023 con oltre 12 mil­ioni di vis­i­ta­tori, è ripar­ti­ta l’ VIII Edi­zione dell’International Street Food — la più impor­tante man­i­fes­tazione di street food esistente in Italia, orga­niz­za­ta da Alfre­do Orofi­no, Pres­i­dente di A.I.R.S. (Asso­ci­azione Ital­iana Ris­tora­tori di Stra­da) in col­lab­o­razione con Con­far­ti­giana­to Imp­rese.

Sarà Grotta­fer­ra­ta, nel sec­on­do week end di mag­gio da giovedì 9 a domeni­ca 12 mag­gio, ad accogliere la 42° tap­pa che si svol­gerà nel Viale San Nilo-Piaz­za del Mer­ca­to (il giovedì dalle ore 18 alle 24, il ven­erdì, il saba­to e la domeni­ca dalle ore 12 alle 24).

L’iniziativa ded­i­ca­ta al cibo di stra­da di qual­ità ha ormai con­quis­ta­to il grande pub­bli­co e con­terà ben 150 tappe, dis­tribuite lun­go tut­to lo sti­vale fino alla fine di novem­bre 2024.

Un cal­en­dario inten­so di even­ti, che toc­cherà tut­ti gli angoli del Paese e per­me­t­terà di ass­apo­rare le migliori spe­cial­ità ital­iane e straniere. Sem­pre all’insegna del­la qual­ità, del­la pas­sione per il buon cibo e del­la con­vivi­al­ità.

I truck più impor­tan­ti d’Italia con dell’eccellente cibo di stra­da accoglier­an­no i vis­i­ta­tori. Un appun­ta­men­to di grande orig­i­nal­ità per le cucine inter­nazion­ali pre­sen­ti, che non dimen­ti­ca le realtà gas­tro­nomiche region­ali prove­ni­en­ti da tut­ta Italia.

Related Images: