Interesse e partecipazione per il secondo incontro,organizzato dal Partito Democratico di Marino, per informare lacomunità…
SEGRETERIA REGIONALE, PD MARINO: “GRANDE PARTECIPAZIONE. CONTENTI PER RISULTATO ASTORRE”
30/10/2018Questo articolo è stato letto 3291 volte!
“In occasione delle elezioni per il segretario regionale del Partito Democratico e i delegati alla convenzione regionale, anche a Marino urne aperte nella giornata di domenica scorsa presso la sede del Partito Democratico, situata in via Silvio Pellico, 81, a Santa Maria delle Mole. Tanti sono stati i cittadini che hanno voluto esprimere la propria preferenza: è stato un momento di partecipazione democratica importantissimo, che testimonia la voglia degli iscritti di rilanciare il nostro partito. Facendo i complimenti a tutti i candidati in corsa, siamo altresì molto sosddisfatti per il risultato di Bruno Astorre, risultato il più votato dei circoli Pd del Lazio: il giusto riconoscimento a un uomo che vuole bene al partito e opera quotidianamente per il bene dei territori. Un risultato, quello di Bruno Astorre, che siamo convinti sarà riconfermato anche alle primarie aperte del prossimo 25 novembre”.
Così, in una nota, il segretario Pd Marino, Sergio Ambrogiani, il presidente Pd Marino, Domenico Trabalza, e i consiglieri comunali Pd Marino, Franca Silvani e Gianfranco Venanzoni.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.