“Non si fermano gli incontri, organizzati dalPartito Democratico di Marino, per sensibilizzare la comunità localesui…
MARINO, INTERESSE E PARTECIPAZIONE PER INIZIATIVA PD SU PARCO APPIA ANTICA
15/11/2018Questo articolo è stato letto 2698 volte!
Interesse e partecipazione per il secondo incontro,organizzato dal Partito Democratico di Marino, per informare lacomunità locale sui nuovi confini del Parco Regionale dell’AppiaAntica. Cittadini, comitati di quartiere, esponenti civici si sonoritrovati alla sede del Partito Democratico, in via Silvio Pellico, aSanta Maria delle Mole. Presente l’assessore all’Urbanistica dellaRegione Lazio, Massimiliano Valeriani, che ha parlato dell’iteramministrativo che ha condotto all’allargamento del Parco dell’AppiaAntica, definito tra i più belli e apprezzati al mondo. Un atto, loricordiamo, fortemente voluto dalla giunta Zingaretti, dallamaggioranza di centrosinistra alla Pisana e chiesto a viva voce anchedal Partito Democratico di Marino, sempre in prima linea nella tutelaambientale e storico-archeologica del nostro territorio. Vogliamoringraziare tutti i cittadini intervenuti e pure l’assessoreValeriani, sempre attento alle istanze collettive. Continueremo asensibilizzare la popolazione sul Parco regionale dell’Appia Anticae, più in generale, sulla salguardia ambientale e storica di Marino,che consideriamo uno dei paesi più belli della provinciacapitolina”.
Così, in una nota, il segretario Pd Marino, Sergio Ambrogiani, il presidente Pd Marino, Domenico Trabalza, e i consiglieri comunali Pd Marino, Franca Silvani e Gianfranco Venanzoni.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.