“Un partito al servizio delle famiglie, unito e forte. E’ con questi obiettivi cheinvito tutti…

ELEZIONI MARINO, TRABALZA (PD): UNITA’ CENTROSINISTRA PRECONDIZIONE PER VOLTARE PAGINA!
14/03/2016Questo articolo è stato letto 3491 volte!
ELEZIONI MARINO, TRABALZA (PD): UNITA’ CENTROSINISTRA PRECONDIZIONE PER VOLTARE PAGINA!
“La condivisione della scelta di Oriano De Luca come candidato a Sindaco da parte delle forze di centrosinistra a Marino è la precondizione necessaria per contendere veramente la vittoria elettorale al centrodestra. Per questo è un primo passo importantissimo!” — Lo afferma in una nota Domenico Trabalza, Presidente del circolo del Partito Democratico di Marino.
“Per questo voglio ringraziare delegato del Pd Provinciale Fausto Bassani che ci ha affiancato nelle ultime settimane per confrontarci con le forze di centrosinistra e civiche permettendoci di trovare questa determinante unità — sottolinea Trabalza - Non dobbiamo fermarci qui, ma insieme al candidato a Sindaco dobbiamo cercare un campo comune per coinvolgere pienamente anche quel mondo del centrosinistra marinese che ancora non ha condiviso il nostro percorso.”
“Il mio auspicio è che ora tutto il Pd e le altre forze della coalizione si mettano subito al lavoro per dare ai cittadini di Marino le proposte politico programmatiche necessarie per voltare veramente pagina!”