Frascati, il Cocciano Summer Festival torna il 6 e 7 luglio 2018

Frascati, il Cocciano Summer Festival torna il 6 e 7 luglio 2018

26/06/2018 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2106 volte!

Frascati, il Cocciano Summer Festival torna il 6 e 7 luglio 2018

 
Il quartiere più popoloso di Fras­cati tor­na ad orga­niz­zare la pro­pria fes­ta di quartiere. Tut­to ciò sarà pos­si­bile gra­zie all’impegno dell’Associazione Coc­ciano 2004, che per il set­ti­mo anno con­sec­u­ti­vo, orga­niz­za il Coc­ciano Sum­mer Fes­ti­val, edi­zione 2018.
 
“Sti­amo cer­can­do di dare il mas­si­mo per offrirvi un’edizione ric­ca di tante sor­p­rese con una offer­ta artis­ti­ca e musi­cale di buon liv­el­lo, cre­den­do di inter­pretare i sen­ti­men­ti delle tante per­sone che spe­ri­amo vogliano, come le scorse edi­zioni, popo­lare anche quest’anno il Sum­mer Fes­ti­val – dichiara­no i mem­bri di Coc­ciano 2004. Orga­niz­zare questo even­to è impeg­na­ti­vo e cos­toso e sarà pos­si­bile real­iz­zar­lo gra­zie alla sin­er­gia con l’Amministrazione comu­nale che, come sem­pre, oltre al patrocinio mette a dis­po­sizione l’area del Piaz­za­le anti­s­tante la Par­roc­chia di San Giuseppe Lavo­ra­tore. Ringrazi­amo l’Amministrazione per la col­lab­o­razione – con­tin­u­ano gli espo­nen­ti dell’Associazione Coc­ciano 2004 — La real­iz­zazione, pero’, sarà pos­si­bile gra­zie alle tante attiv­ità com­mer­ciali che stan­no cre­den­do in questo even­to, com­ple­ta­mente aut­o­fi­nanzi­a­to, sen­za ricor­rere a risorse pub­bliche. Infine – con­cludono gli orga­niz­za­tori di Coc­ciano Sum­mer Fes­ti­val 2018 — un sen­ti­to ringrazi­a­men­to alle decine di volon­tari che in questi mesi e nei giorni del­la fes­ta rap­p­re­sen­tano il vero “motore” orga­niz­za­ti­vo che con il loro tem­po, la loro fat­i­ca, ded­i­cano il loro impeg­no alla buona rius­ci­ta del­la man­i­fes­tazione”.
 
“Sono orgoglioso del lavoro dei volon­tari dell’Associazione Coc­ciano 2004 che ringrazio – esor­disce così il Con­sigliere Comu­nale di Fras­cati Gian­lu­ca Travagli­ni. Con­cretiz­zare l’edizione 2018 del­la Coc­ciano Sum­mer Fes­ti­val 2018 è una scommes­sa che si ripete anche quest’anno. E’ orgoglio del nos­tro quartiere – dichiara il con­sigliere comu­nale – la real­iz­zazione dell’offerta di uno spet­ta­co­lo per i res­i­den­ti e non solo che sarà pos­si­bile gra­zie alla col­lab­o­razione con l’Amministrazione e alle attiv­ità pro­dut­tive del ter­ri­to­rio che soster­ran­no eco­nomi­ca­mente l’iniziativa. In un momen­to dif­fi­cile per i cit­ta­di­ni – con­clude Travagli­ni – è enco­mi­a­bile lo sfor­zo gen­erale dei volon­tari, a cui va il mio per­son­ale ringrazi­a­men­to ed un sin­cero in boc­ca al lupo per la rius­ci­ta del­la fes­ta”.

Related Images: