Lazio, Righini (Fdi) eletto vicepresidente dell’VIII Commissione: “Massimo impegno per le attività produttive”

Lazio, Righini (Fdi) eletto vicepresidente dell’VIII Commissione: “Massimo impegno per le attività produttive”

20/10/2015 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 4184 volte!

GIANCARLO RIGHINI

GIANCARLO RIGHINI

Lazio, Righ­i­ni (Fdi) elet­to vicepres­i­dente del­l’VI­II Com­mis­sione: “Mas­si­mo impeg­no per le attiv­ità pro­dut­tive”

Cam­bio di guardia in seno alla vicepres­i­den­za del­l’VI­II Com­mis­sione del Con­siglio regionale del Lazio che in mat­ti­na ha pro­ce­du­to al rin­no­vo delle cariche. Alla vicepres­i­den­za del­la Com­mis­sione, che si occu­pa, tra le altre cose, di agri­coltura, arti­giana­to, com­mer­cio, lavoro, pic­co­la e media impre­sa, è sta­to elet­to il capogrup­po di Fratel­li d’I­talia, Gian­car­lo Righ­i­ni, che sarà affi­an­ca­to da Daniele Fichera ed agirà di con­cer­to col ricon­fer­ma­to pres­i­dente Mario Cia­r­la.

Già mem­bro del­la Com­mis­sione, nel­la quale ha saputo dis­tinguer­si per la quan­tità e la qual­ità degli inter­ven­ti a sup­por­to del­l’at­tiv­ità com­mis­sar­i­ale, Righ­i­ni ha quin­di vis­to pre­mi­a­to il pro­prio impeg­no con un ulte­ri­ore incar­i­co di respon­s­abil­ità.

A mar­gine del rin­no­vo non è man­ca­ta una bat­tuta da parte del neo vicepres­i­dente: “Ringrazio i col­leghi per la fidu­cia accor­data­mi, con la garanzia che assolverò all’in­car­i­co con un impeg­no anco­ra più inten­so a sosteg­no delle aziende agri­cole, delle imp­rese e di tutte le realtà pro­dut­tive del­la nos­tra regione. Un occhio di riguar­do sarà riv­olto al Psr, il Pro­gram­ma di Svilup­po Rurale che ben presto vedrà la luce e ver­so il quale il mio impeg­no sarà mas­si­male, come d’al­tronde già avvenu­to da mem­bro del­la Com­mis­sione”.

Related Images: