LAZIO: OK IN COMMISSIONE ALLE LEGGI SUI DEBITI FUORI BILANCIO Con le nuove regole in…
LAZIO. SIMONE LUPI NUOVO PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE BILANCIO
11/07/2016Questo articolo è stato letto 7047 volte!
LAZIO. SIMONE LUPI NUOVO PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE BILANCIO
Sostituisce il dimissionario Marco Vincenzi
È Simone Lupi del Partito democratico il nuovo presidente della commissione Bilancio, partecipazione, demanio e patrimonio, programmazione economica e finanziaria del Consiglio regionale del Lazio. Lupi ha ottenuto otto voti, mentre un voto è andato a Valentina Corrado del Movimento cinque stelle. Quattro le schede bianche.
Hanno partecipato alla votazione, tenutasi nel pomeriggio, i consiglieri: Gino De Paolis (Si-Sel), Daniele Fichera (Psi), Daniele Mitolo (Pd), Massimiliano Valeriani (Pd), Baldassarre Favara (Pd), Gian Paolo Manzella (Pd), Mario Ciarla (Pd), Valentina Corrado (M5s), Francesco Storace (la Destra), Giancarlo Righini (FdI), Fabio De Lillo (Cuoritaliani) e Pietro Sbardella (Misto). Ha presieduto la commissione Daniele Leodori.
Lupi succede nella carica al dimissionario Marco Vincenzi, sempre del gruppo Pd, che si è dimesso nei giorni scorsi dopo la diffusione della notizia del suo coinvolgimento in un’indagine giudiziaria. Sulle conseguenze di questa vicenda, sempre nella giornata di oggi, si è tenuta una seduta del consiglio regionale nel corso della quale è intervenuto nel dibattito, come richiesto ieri dalle opposizioni, il presidente della Regione Nicola Zingaretti.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.