Dress Your Voice: con la Fondazione Libellula, indossa la tua voce, mostra le tue parole

Dress Your Voice: con la Fondazione Libellula, indossa la tua voce, mostra le tue parole

02/12/2020 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1207 volte!

Il prog­et­to di fundrais­ing Dress Your Voice nasce per sostenere i prog­et­ti di con­trasto e pre­ven­zione del­la vio­len­za sulle donne e del­la dis­crim­i­nazione di genere di Fon­dazione Libel­lu­la.

 

La cam­pagna Dress Your Voice sarà dec­li­na­ta in 10 capi da indos­sare che con­ter­ran­no di vol­ta in vol­ta un mes­sag­gio allineato ai val­ori di Fon­dazione Libel­lu­la.

 

La pri­ma cap­sule col­lec­tion è un’edizione lim­i­ta­ta di felpe in cotone organ­i­co, rosso fiammante con inser­ti a ricamo, con il pri­mo mes­sag­gio gui­da.

 

La pri­ma ispi­razione arri­va dal­la neovi­cepres­i­dente amer­i­cana Kamala Har­ris che, inter­rot­ta più volte dall’allora VP in car­i­ca, durante un con­fron­to tele­vi­si­vo, chiede con ele­gan­za e deter­mi­nazione la paro­la rib­aden­do sem­plice­mente “I’m speak­ing”.

 

I’m Speak­ing sulle felpe rosse di Fon­dazione Libel­lu­la è la pri­ma, forte, ener­gi­ca, affer­mazione di empow­er­ment per val­oriz­zare ogni spazio nar­ra­ti­vo con­quis­ta­to.

 

“Da oggi indos­si­amo la nos­tra voce, le nos­tre parole, quel­lo in cui cre­di­amo e che la Fon­dazione Libel­lu­la rap­p­re­sen­ta dal suo esor­dio” – Deb­o­ra Moret­ti Pres­i­dente del­la Fon­dazione

 

“Dress Your Voice vuol dire pot­er esprimere i pro­pri val­ori in qual­si­asi con­testo, e ren­der­li vis­i­bili sin dal­la pri­ma stret­ta di mano” — Francesca Parviero, Design­er e Ambas­sador del prog­et­to

 

La collezione è disponi­bile qui: https://www.fondazionelibellula.com/it/gift.html

Related Images: