Mercoledì 6 Gennaio si rinnova la tradizione giulianese con il Bacio del Bambinello, la statuetta…
Dress Your Voice: con la Fondazione Libellula, indossa la tua voce, mostra le tue parole
02/12/2020Questo articolo è stato letto 1330 volte!
Il progetto di fundraising Dress Your Voice nasce per sostenere i progetti di contrasto e prevenzione della violenza sulle donne e della discriminazione di genere di Fondazione Libellula.
La campagna Dress Your Voice sarà declinata in 10 capi da indossare che conterranno di volta in volta un messaggio allineato ai valori di Fondazione Libellula.
La prima capsule collection è un’edizione limitata di felpe in cotone organico, rosso fiammante con inserti a ricamo, con il primo messaggio guida.
La prima ispirazione arriva dalla neovicepresidente americana Kamala Harris che, interrotta più volte dall’allora VP in carica, durante un confronto televisivo, chiede con eleganza e determinazione la parola ribadendo semplicemente “I’m speaking”.
I’m Speaking sulle felpe rosse di Fondazione Libellula è la prima, forte, energica, affermazione di empowerment per valorizzare ogni spazio narrativo conquistato.
“Da oggi indossiamo la nostra voce, le nostre parole, quello in cui crediamo e che la Fondazione Libellula rappresenta dal suo esordio” – Debora Moretti Presidente della Fondazione
“Dress Your Voice vuol dire poter esprimere i propri valori in qualsiasi contesto, e renderli visibili sin dalla prima stretta di mano” — Francesca Parviero, Designer e Ambassador del progetto
La collezione è disponibile qui: https://www.fondazionelibellula.com/it/gift.html
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.