MARINO, IL COMITATO PROMOTORE DI “CAMBIAMO” E’ REALTA’

MARINO, IL COMITATO PROMOTORE DI “CAMBIAMO” E’ REALTA’

29/11/2019 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2978 volte!

E’ oper­a­ti­vo da qualche giorno a Mari­no il nuo­vo comi­ta­to pro­mo­tore di “Cam­bi­amo”. Respon­s­abile locale è Rober­to Grossi che, in una nota stam­pa, sot­to­lin­ea: “Anche nel­la nos­tra splen­di­da cit­tà è sbar­ca­to il movi­men­to politi­co, forte­mente volu­to dal pres­i­dente del­la Lig­uria, Gio­van­ni Toti, e dal con­sigliere regionale del Lazio, Adri­ano Palozzi, che per tan­ti anni di Mari­no è sta­to apprez­za­to sin­da­co. Abbi­amo cre­ato una squadra com­pe­tente e forte, che è già a dis­po­sizione delle famiglie e del ter­ri­to­rio”.
Questo, invece, il com­men­to di Alessan­dra Pap­pa­dia, ex con­sigliera comu­nale e por­tav­oce del comi­ta­to pro­mo­tore “Cam­bi­amo” Mari­no: “Cam­bi­amo rap­p­re­sen­ta cer­ta­mente una novità fon­da­men­tale nel panora­ma del cen­trode­stra e sare­mo un otti­mo pun­to di rifer­i­men­to per tut­ti i cit­ta­di­ni. Sol­le­citer­e­mo quo­tid­i­ana­mente l’inefficiente giun­ta gril­li­na a lavo­rare per risol­vere i prob­le­mi del­la nos­tra cit­tà”

Sod­dis­fat­ti anche il con­sigliere Palozzi e il respon­s­abile del comi­ta­to pro­mo­tore “Cam­bi­amo” Provin­cia di Roma., Mas­si­m­il­iano Gior­dani: “Non si fer­ma il radica­men­to del nos­tro par­ti­to nell’area met­ro­pol­i­tana. Oggi toc­ca a Mari­no, una delle cit­tà più impor­tan­ti dei Castel­li Romani, dove siamo pron­ti a fare bene. La grande famiglia di “Cam­bi­amo”, dunque, con­tin­ua a riscon­trare entu­si­as­mo e parte­ci­pazione, e questo ci sti­mo­la ad andare avan­ti con rin­no­va­to slan­cio e con­vinzione”.

Related Images: