“Siamo felici di annunciare che recentemente è stato costituito un nuovo comitato promotore sul territorio…
ARDEA, ENTUSIASMO PER IL COMITATO PROMOTORE DI “CAMBIAMO” CON TOTI
21/11/2019Questo articolo è stato letto 2709 volte!
Radicamento, trasparenza e meritocrazia. Continua con successo la strutturazione di “Cambiamo” con Toti sul territorio dell’area metropolitana di Roma Capitale. Nella giornata di ieri è stato inaugurato il primo comitato promotore di Ardea, alla presenza del responsabile comitato promotore “Cambiamo” Provincia di Roma, Massimiliano Giordani, del consigliere comunale di Ardea di “Cambiamo”, Anna Maria Tarantino, e dei membri del comitato promotore “Cambiamo” Lazio, Giovanni Colucci e Fabio Fiesole.
“Vogliamo rivolgere i nostri auguri di buon lavoro al neonato comitato di Ardea, composto da persone competenti, professionali, che si mettono a disposizione per il bene della comunità di Ardea. Insieme ci aspetta un grande lavoro e un intenso impegno, fatto di passione e radicamento. Un entusiasmo e una partecipazione che riscontriamo quotidianamente in tutta la provincia di Roma e nell’intera Regione Lazio. A dimostrazione che il progetto del presidente Toti è vincente e innovativo”, commentano Massimiliano Giordani e Adriano Palozzi, consigliere regionale del Lazio di “Cambiamo” e uno dei fondatori nazionali di “Cambiamo”.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.