Marino: il Sindaco presenta il nuovo assessore all’Innovazione Tecnologica, Saverio Audino

Marino: il Sindaco presenta il nuovo assessore all’Innovazione Tecnologica, Saverio Audino

14/09/2017 2 Di Francesca Marrucci

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3229 volte!

Save­rio Audi­no

di Francesca Mar­ruc­ci

È pas­sa­ta qua­si in sor­di­na la notizia data ieri dal Sin­da­co di Mari­no, Car­lo Col­iz­za, del­la nom­i­na di un nuo­vo asses­sore all’In­no­vazione Tec­no­log­i­ca, men­tre veni­va pre­sen­ta­to il pro­gram­ma del­la 93^ Sagra del­l’U­va (da domani ogni giorno con uno Spe­ciale sul­la nos­tra tes­ta­ta), eppure la notizia non è di poco val­ore. La giun­ta pen­tastel­la­ta ha affer­ma­to sin dal­l’inizio del­la Con­sigliatu­ra di tenere in par­ti­co­lare all’in­no­vazione tec­no­log­i­ca, soprat­tut­to per snel­lire e, in alcu­ni casi, far final­mente fun­zionare la macchi­na ammin­is­tra­ti­va. 

Dopo più di un anno, la del­e­ga viene asseg­na­ta all’ingeg­nere SAVERIO AUDINO che in queste set­ti­mane si è spe­so al fian­co dei tec­ni­ci comu­nali per pot­er coprire in modo adegua­to il Cen­tro Stori­co di tele­camere di sicurez­za in vista del­la Sagra. Audi­no, per stes­sa ammis­sione del Pri­mo Cit­tadi­no, ha avu­to la notizia del­la nom­i­na solo qualche min­u­to pri­ma del­l’an­nun­cio pub­bli­co.

“Il lavoro di cop­er­tu­ra del Cen­tro Stori­co con le tele­camere,” ha dichiara­to Col­iz­za, “non servirà solo in occa­sione del­la Sagra del­l’U­va, ma rimar­rà a garan­tire quel­la sicurez­za che da tem­po veni­va chi­es­ta dai cit­ta­di­ni e alla quale abbi­amo dovu­to lavo­rare tan­to, soprat­tut­to con l’aiu­to indis­pens­abile del­l’Ingeg­n­er Audi­no.”

Related Images: