MARINO: BARTOLONI TOTALMENTE E DEFINITIVAMENTE SCAGIONATO

MARINO: BARTOLONI TOTALMENTE E DEFINITIVAMENTE SCAGIONATO

18/11/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 9675 volte!

Marino - corso Trieste

Mari­no — cor­so Tri­este

GIANFRANCO BARTOLONI TOTALMENTE E DEFINITIVAMENTE SCAGIONATO.

NELLA VICENDA DELLE INDAGINI SULL’OPERATO DELLA GIUNTA DI MARINO, L’EX ASSESSORE ALL’URBANISTICA, GIANFRANCO BARTOLONI, TOTALMENTE E DEFINITIVAMENTE SCAGIONATO. ECCO LA DICHIARAZIONE DEL LEADER POLITICO DELLA LISTA CIVICA MARINO FUTURA.

“Si è final­mente con­clusa la vicen­da giudiziaria che mi ave­va coin­volto.

In data 8 novem­bre mi è sta­to noti­fi­ca­to, attra­ver­so il Tri­bunale Ordi­nario di Vel­letri, il decre­to di archivi­azione del pro­ced­i­men­to che mi sca­giona total­mente ed in maniera deci­si­va dalle accuse che mi era­no state mosse in segui­to al maras­ma che ave­va col­pi­to il comune di Mari­no.

Su richi­es­ta dei Pub­bli­ci Min­is­teri, nelle per­sone del dott. Francesco Prete e del­la dott.ssa Giusep­pina Cori­nalde­si, il pro­ced­i­men­to è sta­to archivi­a­to ad opera del Giu­dice per le indagi­ni pre­lim­i­nari in segui­to all’inesistenza dei reati con­tes­ta­ti.

A tal propos­i­to vor­rei sot­to­lin­eare che la Lista Civi­ca “Bar­toloni per Mari­no Futu­ra” ha sem­pre riven­di­ca­to la totale estraneità e la fidu­cia nei riguar­di del sot­to­scrit­to. A tut­ti col­oro che nei mesi scor­si si sono eretti a “Pub­bli­ci Giu­di­ci”, get­tan­do un’ombra sul­la mia per­sona, ora  pren­dano atto che han­no una pro­va tan­gi­bile che si sbagli­a­vano.

Cadute le accuse, è tor­na­to il momen­to di lavo­rare per il bene di Mari­no con la con­sapev­olez­za di aver sem­pre oper­a­to ones­ta­mente per la mia comu­nità.” Gian­fran­co Bar­toloni.

Related Images: