MARINO: SEL-UCS APPLAUDONO LA SCELTA DELL’IDV DI APPOGGIARE LA DI GIULIO Sinistra Ecologia e Libertà…
Marino: Sel e Di Giulio alle elezioni insieme a Bartoloni
08/02/2016Questo articolo è stato letto 5405 volte!
MARINO: NOVITA’ IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE. PROSEGUE LA COSTRUZIONE DI UN CENTRO-SINISTRA AMPIO E BASATO SU PRINCIPI CHIARI E SOLIDI.
Liberazione in corso, Sinistra Ecologia e Libertà di Marino, Socialisti Marino e le liste civiche Marino Futura, Noi Giovani per Marino, a seguito di un proficuo incontro, hanno espresso la necessità di condividere un percorso politico comune per le prossime elezioni amministrative di Marino.
Tale percorso si baserà su punti cardine dell’azione amministrativa come legalità e trasparenza, in chiara discontinuità con la politica esercitata nel recente passato.
Le sopracitate forze civiche e politiche condividono, oltre alla scelta di partecipare ad un quadro politico di Centro-Sinistra, la ferma volontà di andare ad amministrare questo territorio con un programma concreto e realizzabile, che parta dai bisogni dei cittadini, che non sia focalizzato su meri interessi di parte e che sia contraddistinto da chiarezza di intenti e capacità tecnico-amministrative.
Le forze politiche e civiche in oggetto invitano il PD, riconoscendogli l’operato finora svolto, nonché le altre forze politiche e civiche presenti sul territorio, alla condivisione di tale percorso unitario, ribadendo la forte necessità di un accordo tra le parti in causa che chiaramente si riconoscono negli indirizzi del Centro-Sinistra e prendono le distanze dagli eventi verificatisi nel recente passato amministrativo su questo territorio.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.