La Cina è la nostra “Europa”: 2 milioni di mascherine e tanto aiuto all’Italia

La Cina è la nostra “Europa”: 2 milioni di mascherine e tanto aiuto all’Italia

11/03/2020 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1924 volte!

La nota di Asso­tutela

 

“Se è vero che l’amico si vede nel mon­men­to del bisog­no, il rap­por­to che si sta cre­an­do tra Italia e Cina è des­ti­na­to a durare ed a raf­forzarsi in maniera espo­nen­ziale.
Un aiu­to serio e con­cre­to ad uno sta­to, il nostro,che sta suben­do in modo dram­mati­co e pesante le con­seguen­ze del COVID-19.
la Cina oggi ci regala 2 mil­ioni di mascherine,59 mila tamponi,20 mila tute,1000 ven­ti­la­tori pol­monari e 10000 mila mascher­ine di altissi­ma tec­nolo­gia, aiu­ti preziosi che van­no a rin­forzare le aziende ospedaliere in grossa dif­fi­coltà.
Nes­sun aiu­to dai pae­si Europei e dall’America, per ora, e una pre­oc­cu­pante indif­feren­za mostra­ta dal Vat­i­cano che in questo momento,data la sua forza eco­nom­i­ca, avrebbe potu­to e forse dovu­to sostenere lo Sta­to ital­iano in ques­ta lot­ta al coro­n­avirus.
“GRAZIE CINA E GRAZIE AL POPOLO CINESE!SIETE UNICI” cosi in una nota il Pres­i­dente di Asso­tutela Michel Emi Mar­i­ta­to dimostra la sua grat­i­tu­dine al popo­lo cinese, oggi più che mai uni­co vero ami­co degli Ital­iani”

Related Images: