SANITA’: REGIONE LAZIO, RICETTA DEMATERIALIZZATA ANCHE PER LA SPECIALISTICA Firmato dal Presidente Nicola Zingaretti il decreto…
FRASCATI: INCONTRO CON LA REGIONE PER LA LAZIO AMBIENTE
16/02/2018Questo articolo è stato letto 4860 volte!
FRASCATI: INCONTRO CON LA REGIONE PER LA LAZIO AMBIENTE
Si è svolta ieri presso gli uffici regionali un incontro tra la Regione Lazio, Lazio Ambiente e Comune di Frascati nel corso del quale è stato verificato, in contraddittorio, il regolare assolvimento da parte dell’Amministrazione comunale delle obbligazioni scadute nei confronti della società Lazio Ambiente.
Nel corso della riunione si è altresì deciso che a fronte dell’impegno della Regione Lazio ad effettuare in favore del Comune il pagamento di alcuni contributi ancora non erogati, Frascati provvederà ad anticipare il pagamento di una ulteriore rata mensile a Lazio Ambiente seppur ancora non scaduta.
All’esito di questa operazione l’Amministrazione comunale risulterà quindi non solo aver pagato alla Società regionale un importo non ancora scaduto, ma addirittura creditore nei confronti della medesima società degli importi riferibili ai contributi del sistema Conai (per recupero materiale da differenziata) per il secondo semestre dell’anno 2017, che dovrebbero ammontare a circa 50/60mila Euro.
Questa la risposta concreta del Comune di Frascati a supporto dei legittimi diritti dei lavoratori di Lazio Ambiente a ricevere il regolare pagamento degli stipendi e dei cittadini a veder svolto con regolarità il servizio di raccolta rifiuti. Fatti e non parole.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.