Veronica Ursida affascina e conquista Venezia 80

Veronica Ursida affascina e conquista Venezia 80

06/09/2023 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 711 volte!

Spet­ta­co­lare suc­ces­so per Veron­i­ca Ursi­da, la con­dut­trice-attrice influ­encer è sta­ta fra le gran­di pro­tag­o­niste nei giorni del­la 80° Mostra Inter­nazionale del Cin­e­ma di Venezia. Fra le stelle del­la pres­ti­giosa ker­messe in Lagu­na e del red-car­pet, Veron­i­ca in ques­ta edi­zione del­la Mostra è sta­ta ospite a numerosi even­ti.

La mag­nifi­ca pre­sen­za di Veron­i­ca a Venezia non si è lim­i­ta­ta alle sole parte­ci­pazioni e ad una fotografatis­si­ma passerel­la sul red-car­pet del Lido, la con­dut­trice infat­ti è sta­ta insigni­ta del Pre­mio “Younger’s in Movie – Un volto per il cin­e­ma made in Italy” nel­la splen­di­da Sala degli Spec­chi dell’Ausonia Hun­garia Hotel nell’ambito del pan­el “Fes­ti­val del Cin­e­ma: le oppor­tu­nità sul ter­ri­to­rio ital­iano”. Un riconosci­men­to impor­tante e sig­ni­fica­ti­vo per un per­son­ag­gio che sta por­tan­do sem­pre più in alto nel mon­do il nome dell’Italia, in modo inno­v­a­ti­vo, alta­mente pro­fes­sion­ale e lon­tano dai soli­ti stereotipi. L’asseg­nazione del pre­mio è sta­ta com­men­tatis­si­ma anche sui social.

Emozion­atis­si­ma e felice al rice­vi­men­to del pre­mio, con­seg­na­to da Mat­tia Scara­muz­zo diret­tore del fes­ti­val “Cinein­con­tri­amo­ci”, la Ursi­da — oltre a ringraziare l’or­ga­niz­zazione tut­ta per il riconosci­men­to — ha rac­con­ta­to le sue sen­sazioni nel vivere in piena Mostra la cit­tà di Venezia: “Gra­zie per questo pre­mio, è bel­lis­si­mo essere qui dove si toc­ca con mano l’e­spres­sione mas­si­ma del cin­e­ma al 100 per 100, in Italia e nel mon­do: è un van­to per noi ital­iani”. Un com­men­to anche al tema del­l’even­to: “è davvero bel­lo il fat­to che nel nos­tro ter­ri­to­rio si orga­nizzi­no tante man­i­fes­tazioni cin­e­matogra­fiche, l’I­talia ha bellezze infi­nite da met­tere in risalto: la sto­ria, la cuci­na, i suoi pae­sag­gi”.

Related Images: