Ciampino: stasera fiaccolata di protesta per la vendita dell’IGDO

Ciampino: stasera fiaccolata di protesta per la vendita dell’IGDO

12/04/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3479 volte!

IGDO CiampinoQues­ta sera, mart­edì 12 aprile, dalle ore 20.00, la cit­tad­i­nan­za di Ciampino scen­derà in piaz­za per una paci­fi­ca fiac­co­la­ta di protes­ta con­tro la ven­di­ta del­l’IG­DO ai pri­vati e il rifi­u­to da parte del­l’Am­min­is­trazione di ogni ten­ta­ti­vo di acqui­sizione pub­bli­ca.

Sare­mo tut­ti e tutte in Piaz­za del­la Pace alle ore 20.00, per poi “abbrac­cia­re” in cor­teo l’IG­DO, attra­ver­so via 2 Giug­no, via Col di Lana e via Principes­sa Pig­natel­li, con fiac­cole, can­dele, torce elet­triche, tele­foni­ni e qual­si­asi altra fonte lumi­nosa.
Parte­cip­i­amo tut­ti insieme, per dire che vogliamo un IGDO a servizio del bene comune e non a dis­po­sizione del­la spec­u­lazione edilizia! Per dire che vig­ilere­mo demo­c­ra­ti­ca­mente su tut­to il proces­so di trasfor­mazione urbana che riguar­da il nos­tro cen­tro cit­tadi­no; che non rester­e­mo a guardare qual­si­asi ten­ta­ti­vo di ulte­ri­ore cemen­tifi­cazione e che vig­ilere­mo affinché l’IG­DO torni ad essere un bene del­la col­let­tiv­ità e non di pochi “for­tu­nati” impren­di­tori.
Vi aspet­ti­amo tut­ti, ciampine­si e non, chi­unque abbia a cuore il futuro dei nos­tri comu­ni e dei nos­tri quartieri.
Spar­giamo la voce!

Related Images: