Ciampino: stasera fiaccolata di protesta per la vendita dell’IGDO

Ciampino: stasera fiaccolata di protesta per la vendita dell’IGDO

12/04/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3695 vol­te!

IGDO CiampinoQue­sta sera, mar­te­dì 12 apri­le, dal­le ore 20.00, la cit­ta­di­nan­za di Ciam­pi­no scen­de­rà in piaz­za per una paci­fi­ca fiac­co­la­ta di pro­te­sta con­tro la ven­di­ta del­l’IG­DO ai pri­va­ti e il rifiu­to da par­te del­l’Am­mi­ni­stra­zio­ne di ogni ten­ta­ti­vo di acqui­si­zio­ne pub­bli­ca.

Sare­mo tut­ti e tut­te in Piaz­za del­la Pace alle ore 20.00, per poi “abbrac­cia­re” in cor­teo l’IG­DO, attra­ver­so via 2 Giu­gno, via Col di Lana e via Prin­ci­pes­sa Pigna­tel­li, con fiac­co­le, can­de­le, tor­ce elet­tri­che, tele­fo­ni­ni e qual­sia­si altra fon­te lumi­no­sa.
Par­te­ci­pia­mo tut­ti insie­me, per dire che voglia­mo un IGDO a ser­vi­zio del bene comu­ne e non a dispo­si­zio­ne del­la spe­cu­la­zio­ne edi­li­zia! Per dire che vigi­le­re­mo demo­cra­ti­ca­men­te su tut­to il pro­ces­so di tra­sfor­ma­zio­ne urba­na che riguar­da il nostro cen­tro cit­ta­di­no; che non reste­re­mo a guar­da­re qual­sia­si ten­ta­ti­vo di ulte­rio­re cemen­ti­fi­ca­zio­ne e che vigi­le­re­mo affin­ché l’IG­DO tor­ni ad esse­re un bene del­la col­let­ti­vi­tà e non di pochi “for­tu­na­ti” impren­di­to­ri.
Vi aspet­tia­mo tut­ti, ciam­pi­ne­si e non, chiun­que abbia a cuo­re il futu­ro dei nostri comu­ni e dei nostri quar­tie­ri.
Spar­gia­mo la voce!

Related Images: