Casperia: nuovo rimpasto di giunta

Casperia: nuovo rimpasto di giunta

27/09/2018 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3106 volte!

Rim­pas­to di giun­ta a Caspe­ria. In segui­to alle dimis­sioni dell’assessore Alber­to Marin­sal­di (cul­tura, tur­is­mo, ambi­ente), il sin­da­co Ste­fano Petroc­chi ha nom­i­na­to asses­sore Rober­ta Gen­nari, che mantiene le deleghe alla scuo­la ed ai servizi sociali già in capo a lei da con­sigliere comu­nale.

L’assessorato all’am­bi­ente pas­sa nelle mani del vicesin­da­co Mar­co Cos­su, già tito­lare dell’agricoltura e del­la comu­ni­cazione, oltre a man­tenere una com­pe­ten­za speci­fi­ca sui beni cul­tur­ali (è anche pres­i­dente del Museo ter­ri­to­ri­ale dell’Agro Forono­vano).

Il con­sigliere Alessan­dro De Ange­lis Coc­ca­nari, suben­tra­to al dimis­sion­ario Marin­sal­di, è il nuo­vo del­e­ga­to alle attiv­ità cul­tur­ali, tur­is­mo e cen­tro stori­co. Coc­ca­nari non è un neo­fi­ta dell’amministrazione: con­sigliere comu­nale dal 2004 al 2009, pres­i­dente del­la pro­lo­co dal 2002 al 2014. Questo il nuo­vo asset­to dell’amministrazione Petroc­chi che si avvic­i­na alla sca­den­za del sec­on­do manda­to nel mese di mag­gio prossi­mo, insieme a qua­si tut­ti i comu­ni del­la Sabi­na.

Related Images: