UN NUOVO PARCHEGGIO PER FARA IN SABINA Sono partiti oggi i lavori per realizzazione di…
Casperia: nuovo rimpasto di giunta
27/09/2018Questo articolo è stato letto 3303 volte!
Rimpasto di giunta a Casperia. In seguito alle dimissioni dell’assessore Alberto Marinsaldi (cultura, turismo, ambiente), il sindaco Stefano Petrocchi ha nominato assessore Roberta Gennari, che mantiene le deleghe alla scuola ed ai servizi sociali già in capo a lei da consigliere comunale.
L’assessorato all’ambiente passa nelle mani del vicesindaco Marco Cossu, già titolare dell’agricoltura e della comunicazione, oltre a mantenere una competenza specifica sui beni culturali (è anche presidente del Museo territoriale dell’Agro Foronovano).
Il consigliere Alessandro De Angelis Coccanari, subentrato al dimissionario Marinsaldi, è il nuovo delegato alle attività culturali, turismo e centro storico. Coccanari non è un neofita dell’amministrazione: consigliere comunale dal 2004 al 2009, presidente della proloco dal 2002 al 2014. Questo il nuovo assetto dell’amministrazione Petrocchi che si avvicina alla scadenza del secondo mandato nel mese di maggio prossimo, insieme a quasi tutti i comuni della Sabina.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.