KickBoxing: a Cori il K1-Day della Frasca Academy col Maestro Reppucci

KickBoxing: a Cori il K1-Day della Frasca Academy col Maestro Reppucci

11/10/2017 0 Di Marco Castaldi

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2806 volte!

Domeni­ca 15 Otto­bre, al Palas­port di Stoza, l’atteso appun­ta­men­to con le arti marziali tar­ga­to Fight Club. Mat­ti­na e pomerig­gio lo stage di kick­box­ing — K1 col pluri­cam­pi­one ital­iano di Savate, uni­ca tap­pa lep­ina del Max Pro Tour 2017. Per info e preno­tazioni: 347 9933 026.

Domeni­ca 15 Otto­bre, al Palas­port di Stoza di Cori, l’ASD Fight Club Fras­ca Acad­e­my ha orga­niz­za­to un appun­ta­men­to asso­lu­ta­mente da non perdere. Sui 200 metri di tata­mi allesti­to all’interno del palazzet­to del­lo sport di via Madon­na delle Gra­zie, si svol­gerà uno stage di K1, che oltre a tutte le tec­niche del­la kick­box­ing, dà la pos­si­bil­ità di usare gli attac­chi di ginoc­chio.

La qual­ità dell’evento è assi­cu­ra­ta, oltre che dal­la con­sue­ta cura dei det­tagli garan­ti­ta dal team del Mae­stro Michele Fras­ca, anche dal­la pre­sen­za stra­or­di­nar­ia del Mae­stro Mas­si­m­il­iano Rep­puc­ci, uno dei tec­ni­ci più preparati in cam­po mon­di­ale, per la pri­ma vol­ta sui Lep­i­ni, nell’ambito del cir­cuito nazionale Max Pro Tour 2017.

Prepara­tore di noti cam­pi­oni di K1 e Pugi­la­to, Mas­si­m­il­iano Rep­puc­ci è sta­to più volte Cam­pi­one Ital­iano di Savate, la boxe con l’uso dei pie­di, nel­la quale ha con­quis­ta­to pure un tito­lo inter­nazionale. Diverse le affer­mazioni anche nel­la kick­box­ing. Instan­ca­bile sper­i­menta­re delle arti marziali, è diven­ta­to da ulti­mo istrut­tore di Jeet Kune Do, dis­ci­plina resa cele­bre da Bruce Lee.

La gior­na­ta si arti­col­erà in due ses­sioni: quel­la mat­tuti­na, dalle 10:30 alle 12.30; dopo la pausa pran­zo, si ripren­derà con il sec­on­do turno, dalle 15:00 alle 17:00. Dalle 17:00 alle 18:00 i maestri e i loro migliori allievi, effettuer­an­no una lezione sull’utilizzo dei col­pi­tori e dei pao. Gli atleti pre­sen­ti saran­no omag­giati con bende per­son­al­iz­zate Fight Club, offerte dal­lo spon­sor Media Are­na.

L’iniziativa, patro­ci­na­ta dal Comune di Cori, por­ta i loghi del­la WTKA Italia, l’organizzazione ital­iana di Arti Marziali e Sport da Com­bat­ti­men­to, e dell’OPES Italia, l’ente di pro­mozione sporti­va riconosci­u­to dal CONI. Ai fini del­la parte­ci­pazione si con­siglia di chia­mare il numero 347 9933 026 per rice­vere le infor­mazioni nec­es­sarie e per le even­tu­ali preno­tazioni.

Related Images: