TIVOLI. COSTITUITO COMITATO PROMOTORE DI “CAMBIAMO” CON TOTI

TIVOLI. COSTITUITO COMITATO PROMOTORE DI “CAMBIAMO” CON TOTI

20/11/2019 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2857 volte!

“Siamo feli­ci di annun­cia­re che recen­te­mente è sta­to cos­ti­tu­ito un nuo­vo comi­ta­to pro­mo­tore sul ter­ri­to­rio comu­nale di Tivoli”. Ad annun­cia­r­lo, in una nota, il con­sigliere regionale del Lazio e uno dei fonda­tori nazion­ali di “Cam­bi­amo”, Adri­ano Palozzi, il respon­s­abile del comi­ta­to pro­mo­tore “Cam­bi­amo” Provin­cia di Roma, Mas­si­m­il­iano Gior­dani, e il mem­bro del comi­ta­to pro­mo­tore “Cam­bi­amo” Lazio, Fabio Fiesole.
“Dal qualche giorno siamo pre­sen­ti con il nos­tro pri­mo comi­ta­to, gra­zie all’impegno e al lavoro svolto dal respon­s­abile locale Man­ri­co Berti e del­la sua squadra, com­pos­ta da tante per­sone che han­no cuore le istanze e i bisog­ni delle famiglie di Tivoli”, ha com­men­ta­to Fabio Fiesole.

“Tivoli è una cit­tà molto impor­tante, è uno dei perni fon­da­men­tale dell’intera area met­ro­pol­i­tana di Roma Cap­i­tale. Pros­egue, dunque, con rin­no­va­to slan­cio e grande cor­ag­gio il nos­tro per­cor­so di parte­ci­pazione e radica­men­to sul ter­ri­to­rio”, han­no con­clu­so Palozzi e Gior­dani.

Related Images: