Neve ai Castelli Romani, disagi per i pendolari: invia le tue testimonianze, foto e video

Neve ai Castelli Romani, disagi per i pendolari: invia le tue testimonianze, foto e video

19/12/2011 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 8882 volte!

Neve a Roc­ca Pri­o­ra, foto meteoroccapriora.it

Win­ter is com­ing.…

Da saba­to a stan­otte i Castel­li Romani sono sot­to una coltre di neve che final­mente por­ta l’in­ver­no. Stan­otte una fit­ta nevi­ca­ta ha imbian­ca­to Mari­no, Albano laziale, Castel­gan­dol­fo e i Comu­ni più alti: Roc­ca Pri­o­ra, Roc­ca di Papa, Monte Porzio e Mon­te­com­pa­tri.

Come era preved­i­bile dis­a­gi nei mezzi di trasporto si sono avu­ti sta­mat­ti­na, purtrop­po a cari­co dei pen­dolari: il treno Albano laziale per Roma Ter­mi­ni era in ritar­do di più di 30 minu­ti, i treni per Tivoli e Vel­letri delle 9.00 non sono pro­prio par­ti­ti. Idem per quel­lo delle 8.49 di Ses­sa Aurun­ca. Il treno da Peru­gia viag­gia con addirit­tura 88 minu­ti di ritar­do, men­tre quel­lo da Sir­a­cusa che viag­gia­va pro­prio stan­otte, ne ha già accu­mu­lati ben 314 (qua­si 5 ore!). In leg­gero ritar­do anche i treni da Fras­cati e Net­tuno.

Qualche cadu­ta di pas­san­ti sulle strade ghi­ac­ciate è sta­ta reg­is­tra­ta sta­mat­ti­na in vari Comu­ni, ma niente di grave.

E voi? Come avete pre­so i tet­ti bianchi? Invi­ate­ci le vostre tes­ti­mo­ni­anze, le vostre foto e i vostri video da pub­bli­care in ques­ta pag­i­na, all’ind­i­riz­zo: ass.puntoacapo@gmail.com. Includete il vostro nome e cog­nome. Saran­no online per 2 anni!