ULTIMORA.URGENTE. Bolivia/Marino. “Urgente desde Bolivia”

ULTIMORA.URGENTE. Bolivia/Marino. “Urgente desde Bolivia”

13/11/2019 0 Di Maurizio Aversa

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 5898 volte!

Per il popo­lo del­la Bolivia, sono giorni ed ore dram­matiche e conci­tate. Allo stes­so modo è da un lato cen­sura­ta ogni pos­si­bil­ità di far giun­gere comu­ni­cazione ver­i­tiera sui mezzi di comu­ni­cazione di mas­sa. Sia per il con­trol­lo che stan­no atti­van­do all’in­ter­no del­la Bolivia i golpisti, sia per l’e­sacer­bante con­trol­lo che il sis­tema cap­i­tal­is­ti­co guida­to dagli USA — burat­ti­nai di turno — sta atti­van­do a liv­el­lo inbter­nazionale. Nonos­tante ciò, c’è chi, atti­va­mente riesce anco­ra a far giun­gere all’ester­no del­la nazione boli­viana infor­mazioni — perfi­no isti­tuzion­ali — oltre che di caratu­ra polit­i­ca. Noi siamo sta­ti ogget­to — e ne siamo orgogliosi — di comu­ni­cazione diret­ta da parte di fonte pri­maria gior­nal­is­ti­ca — asso­lu­ta­mente attendibile, e per questo la ripor­ti­amo — di gior­nal­isti che da sem­pre seguono le vicende del sud cen­troamer­i­ca. In par­ti­co­lare, ci è giun­ta comu­ni­cazione, in spag­no­lo che pro­poni­amo inte­grale e poi tradot­ta, prove­niente diret­ta­mente dagli ambi­en­ti del­la pres­i­dente del Sen­a­to di Bolivia Adri­ana Sal­vatier­ra.

Evo Morales con Adri­ana Sal­vatier­ra, pres­i­dente del Sen­a­to di Bolivia


URGENTE DESDE BOLIVIA
La Pres­i­den­ta legí­ti­ma del Sena­do, Adri­ana Sal­vatier­ra se encuen­tra en ofic­i­nas de la Asam­blea Leg­isla­ti­va en La Paz. Está dis­pues­ta a insta­lar la sesión del par­la­men­to y asumir la pres­i­den­cia del Esta­do Pluri­na­cional de Bolivia.
Nece­si­ta­mos cober­tu­ra de medios inter­na­cionales (Telesur, RT, His­panTV, u otros) porque la pren­sa nacional está acalla­da y ven­di­da al golpis­mo.
Favor con­tac­tarse al número +59170135494 vía tele­fóni­ca, What­sApp o Telegram.

La pres­i­dente leg­giti­ma del sen­a­to Adri­ana Sal­vatier­ra si tro­va negli uffi­ci del­l’Assem­blea Leg­isla­ti­va en La Paz. È dis­pos­ta a con­vo­care la sedu­ta del Par­la­men­to e ad assumere la Pres­i­den­za del­lo Sta­to pluri­nazionale del­la Bolivia.
Abbi­amo bisog­no del­la cop­er­tu­ra dei mezzi di comu­ni­cazione inter­nazion­ali ( Telesur,RT,HispanTV e altri) per­ché la stam­pa nazionale è muta e asservi­ta al golpis­mo.
Per favore met­ter­si in con­tat­to col numero +59170135494 via tele­fon­i­ca.

Intan­to oggi, con orga­niz­zazione veloce ed uni­taria, come ad esem­pio a Milano e Roma, le forze comu­niste e di sin­is­tra han­no man­i­fes­ta­to la pro­pria con­dan­na con­tro il golpe in Bolivia, e sol­i­da­ri­età ad Evo Morales e alla repub­bli­ca che ha scel­to il social­is­mo nel­la pro­pria ter­ra.

Man­i­fes­tazione a Roma sot­to l’am­bas­ci­a­ta di Bolivia

Related Images: