Salmo sorprende tutti con “A te e famiglia”

Salmo sorprende tutti con “A te e famiglia”

30/12/2023 0 Di Carola Piluso

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 251 volte!

Salmo ama sor­pren­dere e per il lan­cio del nuo­vo sin­go­lo lo ha fat­to anco­ra una vol­ta. Infat­ti a sor­pre­sa il can­tante ha pub­bli­ca­to il 29 dicem­bre “A te e famiglia” nuo­vo sin­go­lo.

Salmo mostra la crudeltà del mondo in “A te e famiglia”

“A te e famiglia” è molto più di un sem­plice sin­go­lo, infat­ti è un vero e pro­prio freestyle.  In questo bra­no l’artista esplo­ra il lato oscuro del­la soci­età.  Il video­clip è diret­to da Gabriele Savi­no e pone l’accento sul sig­ni­fi­ca­to del testo. Nel video Salmo è lega­to in una stan­za vuo­ta ed è costret­to a guardare una car­rel­la­ta di immag­i­ni in loop di cru­da e reale vio­len­za. Un momen­to nar­ra­ti­vo  di Kubrick­iana memo­ria che las­cia spazio a una chiosa in puro stile Salmo.

Ricor­diamo che lo scor­so 3 novem­bre è sta­to pub­bli­ca­to “CVLT” (dis­co di plati­no), il joint album di SALMO & NOYZ NARCOS. La loro è un’alleanza di fuo­co, in cui le loro dif­feren­ze e affinità si mescolano, dan­do vita a un prog­et­to che ono­ra gli stili di entram­bi e allo stes­so tem­po las­cia spazio alla sper­i­men­tazione. Nell’estate 2024 i due artisti daran­no poi il via a HELLRAISERS, il loro tour  — prodot­to da Vivo Con­cer­ti —  che li vedrà esi­bir­si nei prin­ci­pali fes­ti­val ital­iani, a par­tire dalle due spe­ciali date even­to pre­viste il 15 giug­no a Milano e il 21 giug­no a Roma.

Eclet­ti­co, anti­con­formista, provo­ca­to­rio, SALMO — sei album in stu­dio e tre dis­chi dal vivo — è sta­to il pri­mo artista rap-crossover rock ad esi­bir­si allo Sta­dio San Siro, il 6 luglio 2022. Artista dalle molte sfac­cettature, Salmo sfugge costan­te­mente alle etichette. Fuori­classe dei live, unisce all’energia e alla car­i­ca sul pal­co una stra­or­di­nar­ia cre­ativ­ità, pro­po­nen­do show sem­pre nuovi e avveniris­ti­ci, curati in ogni det­taglio.

Related Images: