The Kolors pronti per il tour dopo Sanremo

The Kolors pronti per il tour dopo Sanremo

30/12/2023 0 Di Carola Piluso

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 363 volte!

I The Kolors dopo lo stra­or­di­nario suc­ces­so di Italodis­co sono pron­ti per il Fes­ti­val di San­re­mo e per il tour.

I The Kolors annun­ciano la prossi­ma data live alla Cavea Audi­to­ri­um Par­co del­la Musi­caENNIO MORRICONE  di Roma. Infat­ti quel­la del 20 giug­no 2024 — “The Kolors in Cavea” è una data even­to. Il tour arri­va dopo il gran­dis­si­mo suc­ces­so inter­nazionale di quest’estate di “ITALODISCO” con 136 mil­ioni di stream­ing, quar­to dis­co di plati­no in Italia, e uno in Svizzera e Polo­nia, al N.1 del­la clas­si­fi­ca FIMI per 11 set­ti­mane e oltre 38 mil­ioni di visu­al­iz­zazioni su YouTube. Non sarà un sem­plice con­cer­to, ma una vera e pro­pria espe­rien­za in cui si attra­ver­sa l’intero per­cor­so del­la band dagli esor­di fino ad oggi per cantare tut­ti insieme i loro più gran­di suc­ces­si.

 

I bigli­et­ti per THE KOLORS IN CAVEA, prodot­to da Col­or Sound orga­niz­za­to da Col­or Sound in col­lab­o­ra­tore con Ven­ti­dieci , saran­no disponi­bili in pre­ven­di­ta su www.ticketone.it/artist/the-kolors/e nei pun­ti ven­di­ta autor­iz­za­ti e nelle pre­ven­dite abit­u­ali (info su www.colorsound.com).

RDS 100% Gran­di Suc­ces­si è radio uffi­ciale di “The Kolors in Cavea”. 

 

“ITALODISCO” è diven­ta­to di fat­to il bra­no dell’estate 2023 con numeri impres­sio­n­an­ti quali: 

-136 mil­ioni di stream­ing ad oggi

- quat­tro dis­chi di plati­no in Italia e uno in Svizzera e Polo­nia.

-N.1 del­la clas­si­fi­ca  FIMI per 11 set­ti­mane

-N.1 Apple Music Italia

-N.1 di Ama­zon Music in Italia

-9 set­ti­mane al N. 1 pos­to del­la clas­si­fi­ca gen­erale di  Earone.

-N.1 Shaz­am Italia per 10 set­ti­mane

-N.1 Shaz­am Aus­tria, Unghe­ria, Olan­da, Bel­gio, Spagna e Rus­sia

-Top Ten Shaz­am Glob­al

-Ai ver­ti­ci delle clas­si­fiche Spo­ti­fy in tut­ta Europa, oltre che in Italia,  Polo­nia,  Litu­a­nia e Svizzera, Ger­ma­nia, Fran­cia, Spagna, Bel­gio, Repub­bli­ca Ceca e nel­la Viral 50 Glob­ale

Related Images: