I Desideri e Chiara Galiazzo raccontano una storia d’amore

I Desideri e Chiara Galiazzo raccontano una storia d’amore

30/12/2023 0 Di Carola Piluso

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 326 volte!

Le col­lab­o­razione musi­cali sono infi­nite e per rac­con­tare l’amore I Desideri e Chiara Gali­az­zo si sono uni­ti per Istan­ti, il nuo­vo sin­go­lo. Dal 5 gen­naio sarà disponi­bile il bra­no su tutte le piattaforme e uscirà anche il video uffi­ciale. Quel­lo tra I Desideri & Chiara Gali­az­zo é  un incon­tro dove il pop urban del duo cam­pano si fonde a una delle voci più amate del panora­ma ital­iano.

Chiara Galiazzo e I Desideri raccontano il per sempre

Istan­ti é scrit­to da Nico­la Bor­tone, Giu­liano Iadi­ci­c­co, musi­ca di Amedeo Per­rot­ta e Sal­va­tore Iadi­ci­c­co, (dis­tribuzione Alta­fonte Italia).  Il sound affon­da le sue radi­ci nel­la migliore tradizione del can­tau­tora­to napo­le­tano proi­et­tan­do­ci in sonorità che guardano al futuro e all’innovazione.

Istanti racconta la potenza dell’amore

I Desideri, Sal­va­tore e Giu­liano ci han­no abit­uati a gran­di numeri su YouTube, Spo­ti­fy e social. La parte musi­cale è nata dalle barre e al pianoforte, per delin­ear­si e definir­si con il lavoro in stu­dio con Chiara.  Un incon­tro tra artisti dal­la forte per­son­al­ità, che han­no saputo unire “col­ori” e sfu­ma­ture in un bra­no dove con­fluis­cono le loro incon­fondibili voci.
Istan­ti, rac­con­ta il “per sem­pre”, quel­lo che rende l’amore capace di andare al di là del tem­po e del­lo spazio. Inizial­mente, io rac­con­to il bel­lo del­la relazione, quan­do tut­to va bene. Giu­liano, invece, con le sue strofe intro­duce e apre sul­la crisi, l’allontanamento, con la certez­za che lei riman­ga comunque nel cuore e nei pen­sieri”, spie­ga Sal­va­tore.
 
La voce melod­i­ca e potente di Chiara Gali­az­zo, come un sot­tile filo rosso, lega tutte le par­ti, coni­u­gan­do in un dial­o­go inti­mo e del­i­ca­to ogni atti­mo del­la sto­ria d’amore.
  “Ques­ta tra me e I Desideri – dichiara Chiara Gali­az­zo - è una col­lab­o­razione inaspet­ta­ta e nuo­va per me e anche se sul­la car­ta siamo molto diver­si musi­cal­mente, abbi­amo trova­to il nos­tro pun­to d’incontro in un bra­no in cui reg­na la melo­dia e il mes­sag­gio dichiarata­mente d’amore. In tem­pi come questi è par­ti­co­lar­mente impor­tante ricor­dare e cel­e­brare la poten­za dell’amore”.

Related Images: