Un faro puntato sugli episodi più cruenti degli ultimi decenni. Ad accenderlo è il programma…
*GIOVINCO, EX JUVENTUS A CUSANO ITALIA TV: “INTER FAVORITA
20/12/2023Questo articolo è stato letto 678 volte!
*GIOVINCO, EX JUVENTUS A CUSANO ITALIA TV: “INTER FAVORITA, NETTAMENTE PIÙ FORTE DELLE ALTRE. IL POST ALLEGRI? VEDREI BENE THIAGO MOTTA”*
Nella trasmissione ‘Cose di Calcio’ su Cusano Italia Tv è intervenuto Sebastian Giovinco, ex attaccante della Juventus che dopo una panoramica sul campionato ha detto la sua sulla coppia bianconera Chiesa – Vlahovic, attualmente ferma a 2 goal da inizio ottobre. “È vero che i 2 non stanno segnando tanto, però è da dire che il gioco cucito su questa squadra non sta aiutando. Fortunatamente stanno facendo tanti goal i difensori e i centrocampisti. È un momento no, ci può stare, ma sono certo che torneranno a segnare”.
Giovinco, nella sua esperienza in bianconero, fu allenato proprio da Allegri: “Il mister non è cambiato, è cambiata la squadra — ha proseguito la Formica Atomica — Noi arrivavamo da due annate dove praticamente giocavamo a memoria con Conte e Allegri è stato intelligente a non cambiare, a non stravolgere il modo di giocare, quindi sono due Juventus completamente diverse, che non si possono mettere a confronto”
Sulla lotta scudetto: “Vedo l’Inter favorita, è nettamente più forte delle altre. La Juve deve essere brava ad arrivare allo scontro diretto con i quattro punti. Per poi giocarsi il tutto per tutto il 4 febbraio”.
E se dovesse dare un consiglio al mister Allegri cosa direbbe Sebastian Giovinco? “Non sono nelle condizioni di dare consigli al mister, secondo me è un ottimo allenatore e lo ha dimostrato in questi anni, al di là che poi la Juve possa giocare bene, male, piacere, non piacere però alla fine i dati parlano chiaro. Per quanto riguarda me non mi vedo come allenatore adesso come adesso, magari poi cambierò idea; adesso per un po’ mi godo la famiglia e basta. Per un dopo Allegri mi piace Thiago Motta, è un ottimo allenatore e sta facendo bene al Bologna.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.