Marino/S. Maria delle Mole.    Bibliopop, sabato 9 marzo: Paolo Pesce Nanna, artista di ritorno dalla settimana della cultura a Cuba sarà con noi

Marino/S. Maria delle Mole. Bibliopop, sabato 9 marzo: Paolo Pesce Nanna, artista di ritorno dalla settimana della cultura a Cuba sarà con noi

03/03/2024 0 Di Maurizio Aversa

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1341 volte!

La reg­ista Ste­fa­nia Stud­er e il Pres­i­dente di Bib­liopop Ser­gio San­ti­nel­li, accol­go­no l’au­tore Pao­lo Pesce Nan­na (foto reper­to­rio Bib­liopop)


Saba­to 9 mar­zo, a par­tire dalle ore 18, a Bib­liopop gli assidui fre­quen­ta­tori del­la nos­tra Bib­liote­ca popo­lare e delle sue inizia­tive che ospi­ta, potrà fare un orig­i­nale incon­tro con un artista che ha rap­p­re­sern­ta­to l’Italia, a Cuba, nel­la set­ti­mana del­la cul­tura ital­iana giun­ta alla ven­ti­quat­tres­i­ma edi­zione.
Si trat­ta di Pao­lo Pesce Nan­na, poliedri­co artista, attore e scrit­tore, che pro­prio dall’esperienza trascor­sa ha trat­to ele­men­ti di rac­con­to, di spun­ti, di appro­fondi­men­ti, che van­no ben oltre la cronaca e che non han­no come osta­co­lo, per la com­pren­sione, le migli­a­ia di chilometri che ci sep­a­ra­no dall’isola del­la Riv­o­luzione.
Così, in un incon­tro den­so, e si immag­i­na parte­ci­pa­to, vista l’esperienza di grup­pi di concit­ta­di­ni che pro­prio recen­te­mente han­no orga­niz­za­to la loro immer­sione nel­la vita cubana sull’isola, saba­to pomerig­gio, Ser­gio San­ti­nel­li, Pres­i­dente di Bib­liopop pre­sen­terà, autore ed even­to.

Related Images: