I commercialisti del neocostituito Ordine di Velletri si riuniscono per definire il proprio assetto

I commercialisti del neocostituito Ordine di Velletri si riuniscono per definire il proprio assetto

20/02/2023 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 910 volte!

I com­mer­cial­isti del neo­cos­ti­tu­ito Ordine di Vel­letri si riu­nis­cono per definire il pro­prio asset­to

Mer­coledì 22 feb­braio alle ore 13 pres­so il ris­torante “La Fores­ta” in via dei Laghi km. 12,000 a Roc­ca di Papa si ter­rà l’incontro per decidere la for­mazione del­la lista uffi­ciale dei can­di­dati per la definizione del nuo­vo Con­siglio, del Comi­ta­to Pari Oppor­tu­nità e del Col­le­gio dei Revi­sori dell’Ordine dei Dot­tori Com­mer­cial­isti e degli Esper­ti Con­tabili del cir­con­dario del Tri­bunale di Vel­letri. L’iniziativa è aper­ta alla parte­ci­pazione di tut­ti i pro­fes­sion­isti del set­tore inter­es­sati.
“L’Ordine nasce in rispos­ta a pre­cisa esi­gen­za del ter­ri­to­rio con rifer­i­men­to allo svilup­po eco­nom­i­co e alla cresci­ta del­la pro­fes­sione del Dot­tore Com­mer­cial­ista – com­men­ta il Comi­ta­to Pro­mo­tore – Abbi­amo avvi­a­to un per­cor­so volto a rac­cogliere le esi­gen­ze e le idee dei col­leghi. L’intendimento è di essere quan­to più inclu­sivi pos­si­bile con chi­unque voglia dare il pro­prio con­trib­u­to per decidere insieme il per­cor­so da seguire per il futuro del­la nos­tra pro­fes­sione”.

L’Ordine dei Dot­tori Com­mer­cial­isti e degli Esper­ti Con­tabili del cir­con­dario del Tri­bunale di Vel­letri si è cos­ti­tu­ito il 20 otto­bre 2022 a segui­to a decre­to del Min­is­tero del­la Gius­tizia, gra­zie all’esclusiva inizia­ti­va del comi­ta­to pro­mo­tore for­ma­to da pro­fes­sion­isti del ter­ri­to­rio che han­no colto ques­ta grande oppor­tu­nità per il set­tore, for­mal­iz­zan­do il pro­prio oper­a­to con la pre­sen­tazione uffi­ciale dell’Ordine avvenu­ta il 12 dicem­bre u.s. pres­so il tri­bunale di Vel­letri alla pre­sen­za di isti­tuzioni e ammin­is­tra­tori del ter­ri­to­rio.
“Sarà un momen­to di con­fron­to per dis­cutere insieme degli aspet­ti ril­e­van­ti del­la nos­tra pro­fes­sione e del nos­tro ter­ri­to­rio, rac­coglien­do idee e sug­ger­i­men­ti, oltre che il sosteg­no atti­vo e diret­to di chi vor­rà far­si parte atti­va di questo prog­et­to con spir­i­to propos­i­ti­vo e costrut­ti­vo” con­clude il comi­ta­to pro­mo­tore.

Related Images: