Ariccia, Palazzo Chigi si trasforma in una casa degli spettri per la notte di Halloween

Ariccia, Palazzo Chigi si trasforma in una casa degli spettri per la notte di Halloween

03/10/2022 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1921 volte!

Aric­cia, Palaz­zo Chi­gi si trasfor­ma in una casa degli spet­tri per la notte di Hal­loween

“Palaz­zo Chi­gi non è solo arte e cul­tura ma è sem­pre più un pun­to di rifer­i­men­to e di aggregazione del­la cit­tà di Aric­cia. Ecco per­ché quest’anno abbi­amo deciso che per la notte di Hal­loween, la stor­i­ca dimo­ra si trasformerà in una casa degli spet­tri per ospitare l’evento più spaven­toso di sem­pre per gran­di e pic­coli” lo dichiara Anna Lory Di Felice Con­sigliere Comu­nale di Aric­cia del­e­ga­ta a Palaz­zo Chi­gi.
“Nel cor­so del­la ser­a­ta sarà mes­so in sce­na uno spet­ta­co­lo teatrale itin­er­ante nelle mis­te­riose sale del Palaz­zo. Tra diver­ti­men­to, sus­pense e colpi di sce­na gli spet­ta­tori incon­tr­eran­no fan­tas­mi e per­son­ag­gi par­ti­co­laris­si­mi. Il tut­to accom­pa­g­na­to da un buf­fet e da un’atmosfera spet­trale. Siamo cer­ti – con­clude Di Felice — che portare a Palaz­zo Chi­gi even­ti di questo tipo sia una scelta cor­ag­giosa ma anche impor­tante per avvic­inare sem­pre di più i cit­ta­di­ni e i tur­isti alla sto­ria e all’arte aric­ci­na anche in maniera molto più leg­gera”.
L’appuntamento, in maschera, è per lunedì 31 otto­bre a Palaz­zo Chi­gi. Lo spet­ta­co­lo, del­la dura­ta di cir­ca 1h20, ver­rà repli­ca­to tre volte alle 18:00, alle 20:00 e alle 22:00, il cos­to del bigli­et­to è di 12€ per gli spet­ta­tori dai 10 anni in su e di 5€ per i bam­bi­ni dai 5 ai 10 anni.
La preno­tazione è obbli­ga­to­ria. Per infor­mazioni e prenotazioni:3283338669 ; preno@arteideaeventieservizi.it

Related Images: