Il grande violinista Shlomo Mintz al Palazzo Chigi di Ariccia per gli “Sfaccendati”

Il grande violinista Shlomo Mintz al Palazzo Chigi di Ariccia per gli “Sfaccendati”

13/09/2022 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2918 volte!

Il grande vio­lin­ista Shlo­mo Mintz al Palaz­zo Chi­gi di Aric­cia per gli “Sfac­cen­dati”

Shlo­mo Mintz, con­sid­er­a­to uno dei mag­giori vio­lin­isti del nos­tro tem­po, inter­prete del grande reper­to­rio per vio­li­no e orches­tra con diret­tori quali Car­lo Maria Giuli­ni, Antal Dorati, Eugene Ormady, Clau­dio Abba­do, Giuseppe Sinop­o­li, artista Deutsche Gram­mo­phone ma anche per altre pres­ti­giose etichette, sarà il pro­tag­o­nista, con Clau­dio Brizi, del sec­on­do appun­ta­men­to de “La Tastiera Infini­ta” domeni­ca 18 set­tem­bre, alle ore 19:00, al Palaz­zo Chi­gi di Aric­cia per “I Con­cer­ti dell’Accademia degli Sfac­cen­dati”.
Nel­la Sala Maes­tra di Palaz­zo Chi­gi Shlo­mo Mintz e Clau­dio Brizi inter­preter­an­no alcu­ni cap­ola­vori cameris­ti­ci di J.S. Bach e W.A. Mozart.
Un even­to musi­cale uni­co che gli “Sfac­cen­dati” sono orgogliosi di ris­er­vare al pro­prio pub­bli­co all’inizio di una Sta­gione Autun­nale 2022 ric­ca di appun­ta­men­ti con la grande musi­ca e i suoi migliori inter­preti.
I Con­cer­ti dell’Accademia degli Sfac­cen­dati al Palaz­zo Chi­gi di Aric­cia sono real­iz­za­ti dal­la COOP ART di Roma con il con­trib­u­to del Min­is­tero del­la Cul­tura e del Comune di Aric­cia.
Info e preno­tazioni: 3331375561 — 069398003

Related Images: