Il 5 marzo KIBBUTZ segue le manifestazioni per la pace nei Castelli Romani

Il 5 marzo KIBBUTZ segue le manifestazioni per la pace nei Castelli Romani

04/03/2022 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 8586 volte!

SABATO 5 MARZO — GIORNATA DELLA PACE AI CASTELLI ROMANI

La nos­tra trasmis­sione KIBBUTZ domani sarà in diret­ta con un doppio appun­ta­men­to.
Alle 10.00 pri­ma diret­ta per seguire la MANIFESTAZIONE PER LA PACE orga­niz­za­ta dal Coor­di­na­men­to Mari­nese Insieme per la Pace al quale la nos­tra tes­ta­ta e Pun­to a Capo han­no ader­i­to, pres­so il Par­co del­la Pace, a Cava dei Sel­ci.
Francesca Mar­ruc­ci e Daniele Pri­ori seguiran­no, con l’aiu­to di col­lab­o­ra­tori sul pos­to e qualche incur­sione di Gian­ni Cia­r­di, la man­i­fes­tazione e sen­ti­ran­no gli inter­venu­ti: più di 70 tra asso­ci­azioni, scuole, comi­tati, cen­tri anziani, comi­tati di quartiere, ecc.
Alle 17,45 invece sec­on­da diret­ta da Piaz­za Cairoli, a Vel­letri, dove tut­ti i Comu­ni dei Castel­li Romani, rap­p­re­sen­tati dai Sin­daci, ter­ran­no un pre­sidio per la pace. In questo caso, ci sarà anche Gian­ni Cia­r­di a com­mentare con Francesca Mar­ruc­ci in stu­dio e con Daniele Pri­ori sul pos­to.
 
Ci potete seguire sul­la Pag­i­na Face­book di Pun­to a Capo Online: https://www.facebook.com/puntoacapoonline, oppure sul grup­po MARINO NEWS — OSSERVATORIO DELLA POLITICA oppure sul nos­tro Canale YouTube: https://www.youtube.com/user/PuntoaCapoWebRadio
 

SEGUI LE DIRETTE:

 


Related Images: