Marino: Di Giulio spiega alla Minucci perché lascia Laboratorio Rinascita Tra le ragioni, la presenza…
Marino, Paolo Di Giulio lascia Laboratorio Rinascita
28/07/2016Questo articolo è stato letto 7064 volte!
Marino, dichiarazione di Paolo Di Giulio: lascio Laboratorio Rinascita
Nel giorno del secondo Consiglio Comunale, con una nuova amministrazione insediata dopo i gravi fatti giudiziari che portarono al commissariamento del nostro Comune, intendo comunicare la mia scelta di lasciare Laboratorio Rinascita, lista in cui ero candidato, e la coalizione comprendente FdI e NCS, in quanto non più in accordo con la linea politica adottata.
Alle persone che mi hanno sostenuto nella competizione elettorale scrivendo il mio nome va il mio ringraziamento riconoscente e la promessa di continuare nell’impegno di fare il bene della nostra comunità, convinto di aver, seppur umilmente, contribuito insieme ad altri a far cadere un intero sistema di potere corrotto e dannoso.
Invito i miei concittadini a vigilare affinché non si ripeta mai più quanto successo. In alto i cuori!
Paolo Di Giulio
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.