MARINO, SALVATAGGIO BANCHE: MINUCCI (LABORATORIO RINASCITA) “BASTA SUICIDI DI STATO, TAGLIAMO IL CORDONE OMBELICALE CHE LEGA…
Marino, Sabrina Minucci risponde a Di Giulio
28/07/2016Questo articolo è stato letto 7349 volte!
Minucci: ‘Ci dica cos’è che gli risulta tanto indigesto!’
di Francesca Marrucci
È passato poco più di un mese dalle elezioni e iniziano le prime defaillances nell’opposizione. A far discutere, stamattina, è l’annuncio di Paolo Di Giulio di lasciare Laboratorio Rinascita, la lista creata da Sabrina Minucci che ha avuto un notevole successo elettorale, tanto da essere identificata come la causa della debacle del centrodestra marinese.
La motivazione di Di Giulio è stata che non c’è più condivisione di vedute con la linea politica adottata. Abbiamo sentito, per una replica, Sabrina Minucci che così ha commentato: “Sarei lieta di rispondere nel merito e lo farò non appena Paolo Di Giulio avrà fatto conoscere a Laboratorio Rinascita quali elementi della linea politica, al momento invariata e condivisa da tutti gli altri, gli risultino indigesti.”
Related Images:
Ho iniziato a 16 anni a scrivere sui giornali locali, per poi crearne uno, Punto a Capo, passando poi ai quotidiani e infine all’online.
Oggi, oltre a dirigere Punto a Capo Online e Punto a Capo Sport, collaboro con altri quotidiani online e dirigo l’Ufficio Stampa di Punto a Capo.
Inoltre, sono traduttrice, insegnante e Presidente della Onlus che pubblica il giornale. Faccio tante cose, probabilmente troppe, adoro scrivere, leggere e viaggiare e ho bisogno sempre di nuovi stimoli, di iniziare nuove avventure e creare nuovi progetti.