PARTE DA ROMA ILARIA ARGIOLAS IN TOUR

PARTE DA ROMA ILARIA ARGIOLAS IN TOUR

24/02/2024 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 699 volte!

ILARIA ARGIOLAS IN TOUR

IN MUSICA LA VITA REALE, LA VITA DI TUTTI

Grande suc­ces­so di pub­bli­co al Monk Club di Roma per la pre­sen­tazione dell’album M’hanno chiam­a­to Ilar­ia prodot­to da Fono­print Stu­dios. Con Fabio Gre­co alla chi­tar­ra elet­tri­ca e man­dolino, Cris­t­ian Pratofior­i­to alle tastiere e fis­ar­mon­i­ca, Mau­ro Ardui­ni al bas­so elet­tri­co e Vin­cen­zo Tac­ci alla bat­te­ria, in con­cer­to Ilar­ia Argi­o­las, la promes­sa del rock ital­iano, una bom­ba di ele­gante e travol­gente ener­gia.


La cap­i­tale ha rispos­to al con­cer­to del­la Argi­o­las con un grande suc­ces­so di pub­bli­co ed ospi­ti di alto liv­el­lo, da Mariel­la Nava che ha duet­ta­to, al piano, con Ilar­ia Spalle al muro, definen­do la Argi­o­las “la nuo­va voce di Roma” al mae­stro Edoar­do De Ange­lis che ha con­di­vi­so con la Argi­o­las Lel­la.

“Le sto­rie con­tenute in questo con­cept album – spie­ga la Argi­o­las — nascono pri­ma del­la musi­ca: vogliono essere uno spi­eta­to esame di coscien­za sul­la fre­n­e­sia del genere umano, un cor­teo di immag­i­ni in suc­ces­sione, una riv­o­luzione dell’anima che dà vita a un rock uni­co arric­chi­to dalle parte­ci­pazioni spe­ciali di Mau­ro Paoluzzi (Pro­dut­tore Artis­ti­co), Phil Palmer, Gal­lo (Clau­dio Golinel­li), Rober­to Vec­chioni, Vin­cen­zo Incen­zo”.

A breve le date del tour: gli orga­niz­za­tori stan­no definen­do le ultime tappe, e men­tre le radio pas­sano i brani dell’album M’hanno chiam­a­to Ilar­ia (di Fono­print) — disponi­bile anche in cd, in vinile e su tutte le piattaforme dig­i­tali — Ilar­ia sta già lavo­ran­do ad altri inedi­ti che pre­sen­terà nei con­cer­ti live.

Related Images: