Con una importante riunione, in presenza ed online, l’Associazione Acab/Bibliopop APS di Marino, il 17/19…
Marino/S. Maria delle Mole. Info Point Appia Antica: martedì 6 febbraio CONFERENZA STAMPA Terza Edizione “Premio Moby Dick — Gruppo H24”
02/02/2024Questo articolo è stato letto 1801 volte!
A S. Maria delle Mole, presso l’Info Point Appia Antica del Parco Regionale Appia Antica,messo a disposizione dal circolo Legambiente Appia Sud che lo gestisce (vicino stazione FS), martedì 6 febbraio, alle 18.30, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della Terza Edizione del Premio Moby Dick Gruppo H24. Saranno molte le novità inerenti proprio il Premio che verranno illustrate.
L’incontro sarà moderato da Maurizio Aversa; il Presidente di Acab/Bibliopop APS, Sergio Santinelli, rivolgerà un saluto agli intervenuti, a cui seguirà quello del sostenitore del Premio, Alessio Corsetti del Gruppo H24.
Quindi ci saranno gli interventi:
del maestro Vittorio Nocenzi, Presidente onorario del Premio; dello scrittore Marco Onofrio, ideatore del Premio e Presidente della Giuria “Poesia”; dello scrittore Roberto Pallocca, Presidente Giuria “Narrativa”, segretario del Premio; della scrittrice Anna Appolloni, Presidente della Giuria “Arti Grafiche”.
Brevi interventi sono previsti da parte dei giurati presenti, quindi ci sarà spazio per le domande da parte dei giornalisti.
La conclusione dell’appuntamento, come è nello stile del Premio e di Bibliopop sarà una bella offerta culturale: l’esibizione rap di Fra’ Sorrentino.
Related Images:
Un operatore dell’informazione. Un attivista culturale impegnato a diffondere le buone pratiche che aumentano ed estendono la fruizione del miglior bene immateriale di cui l’umanità dispone: il sapere, la conoscenza, la cultura. Questo il mio intimo a cui mi ispiro e la mia veste “giornalistica”. Professionalmente provengo da esperienze “strutturate” come sono gli Uffici Stampa pesanti: La Lega delle Cooperative, Botteghe Oscure. Ma anche esperienze di primo impatto: Italia Radio; e il mondo delle Rassegne Stampa cooperativa DIRE, Diretel, Rastel, Telpress. Per la carta stampata oltre una esperienza “in proprio” come direttore scientifico della rivista “Vini del Lazio”, ho collaborato con Paese Sera, con L’Unità, con Oggi Castelli.