Gli Evanescence tornano finalmente live nel nostro Paese nel 2024. L’iconica e amatissima rock band…
J Balvin il 1 maggio 2024 live al Forum di Milano
31/12/2023Questo articolo è stato letto 719 volte!
J Balvin, il volto più amato del reggaeton moderno approda in concerto in Italia. Lui ha portato la musica latina ai primi posti delle classifiche globali. Lo show prodotto da Vivo Concerti sarà imperdibile e imprevedibile. Per la prima volta sarà live al Mediolanum Forum di Milano, mercoledì1º maggio 2024.
La superstar mondiale a Milano nel 2024
Superstar mondiale, imprenditore e da sempre impegnato sostenitore della salute mentale, J Balvin è un’icona pluripremiata della musica. L’artista ha ricevuto numerosi riconoscimenti come i Billboard Music Awards, gli American Music Awards, i Latin GRAMMY e molti altri. Come artista latino ha infranto molte barriere culturali ed è diventato uno dei dieci artisti più ascoltati a livello globale. J Balvin guida la seconda generazione di star della Musica Urbana catapultando la musica latina in un’accoglienza globale senza precedenti e che trascende i generi. L’artista, inoltre, si è aggiudicato pochi giorni fa il primo posto nella Latin Airplay per la trentatreesima volta.
J Balvin ha venduto oltre 45 milioni di singoli e accumulato oltre 110 miliardi di stream in tutto il mondo, diventando uno degli artisti latini che ha venduto di più nella storia della musica. Ha pubblicato 5 album in studio, un album in collaborazione con Bad Bunny, tre mixtape, tre EP, oltre 69 singoli, oltre 30 collaborazioni. Inoltre, J Balvin è fra gli artisti con più video su YouTube a superare il miliardo di visualizzazioni, e tra gli altri progetti ha realizzato anche The Boy from Medellìn, il docufilm sulla sua vita.
Related Images:
Laureata in Informazione, Editoria e Giornalismo e in DAMS. Attualmente collabora con Bellacanzone.it, Roma Tre Radio, emittente ufficiale dell’ateneo Roma Tre dove ricopre diversi ruoli: speaker, regista e redattrice.
Grande appassionata di musica e televisione. Studia canto da 8 anni e ascolta musica di tutti i generi perché per lei non ha confini.
È stata inviata al Festival di Sanremo nel 2018, 2019 e 2020.