J Balvin il 1 maggio 2024 live al Forum di Milano

J Balvin il 1 maggio 2024 live al Forum di Milano

31/12/2023 0 Di Carola Piluso

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 472 volte!

J Balvin, il volto più ama­to del reg­gae­ton mod­er­no appro­da in con­cer­to in Italia. Lui ha por­ta­to la musi­ca lati­na ai pri­mi posti delle clas­si­fiche glob­ali. Lo show prodot­to da Vivo Con­cer­ti sarà imperdi­bile e impreved­i­bile. Per la pri­ma vol­ta  sarà live al Medi­olanum Forum di Milano, mercoledì1º mag­gio 2024.

La superstar mondiale a Milano nel 2024

Super­star mon­di­ale, impren­di­tore e da sem­pre impeg­na­to sosten­i­tore del­la salute men­tale, J Balvin è un’icona pluripremi­a­ta del­la musi­ca. L’artista ha rice­vu­to numerosi riconosci­men­ti come i Bill­board Music Awards, gli Amer­i­can Music Awards, i Latin GRAMMY e molti altri. Come artista lati­no ha infran­to molte bar­riere cul­tur­ali ed è diven­ta­to uno dei dieci artisti più ascoltati a liv­el­lo glob­ale. J Balvin gui­da la sec­on­da gen­er­azione di star del­la Musi­ca Urbana cat­a­pul­tan­do la musi­ca lati­na in un’accoglienza glob­ale sen­za prece­den­ti e che trascende i generi. L’artista, inoltre, si è aggiu­di­ca­to pochi giorni fa il pri­mo pos­to nel­la Latin Air­play per la trenta­trees­i­ma vol­ta.

J Balvin ha ven­du­to oltre 45 mil­ioni di sin­goli e accu­mu­la­to oltre 110 mil­iar­di di stream in tut­to il mon­do, diven­tan­do uno degli artisti lati­ni che ha ven­du­to di più nel­la sto­ria del­la musi­ca. Ha pub­bli­ca­to 5 album in stu­dio, un album in col­lab­o­razione con Bad Bun­ny, tre mix­tape, tre EP, oltre 69 sin­goli, oltre 30 col­lab­o­razioni. Inoltre, J Balvin è fra gli artisti con più video su YouTube a super­are il mil­iar­do di visu­al­iz­zazioni, e tra gli altri prog­et­ti ha real­iz­za­to anche The Boy from Medel­lìn, il docu­film sul­la sua vita.

Related Images: