Shade annuncia gli ospiti del suo tour

Shade annuncia gli ospiti del suo tour

23/12/2023 0 Di Carola Piluso

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 199 volte!

Shade è da sem­pre uno degli artisti più amati del­la gen­er­azione zeta. Il suo essere “diver­sa­mente rap­per” ha col­pi­to il cuore delle per­sone. Le sue rime e i suoi ritor­nel­li incalzan­ti tro­ver­an­no spazio nei mag­giori club d’I­talia con il “Diver­sa­mente Tour” 2024. Vedi­amo nel det­taglio tut­to il cal­en­dario e gli ospi­ti che duet­ter­an­no sul pal­co insieme a Shade.

Sul Palco di Torino e Milano J‑Ax, Ensi, Federica Carta e Vegas Jones

L’ar­ri­vo è arriva­to a sor­pre­sa sui social, infat­ti Shade ha annun­ci­a­to gli artisti che lo accom­pa­g­n­er­an­no sul pal­co del­la data tori­nese del suo “DIVERSAMENTE TOUR” pro­prio attra­ver­so i social net­work. Il rap­per sarà pro­tag­o­nista di uno show  che lo porterà nei prin­ci­pali club ital­iani a par­tire dal 15 feb­braio 2024. La pri­ma tap­pa è all’Hiroshima Mon Amour (TO). A salire sul pal­co a Tori­no saran­no: Blue Virus, Boro, Fed­er­i­ca Car­ta e Pietro Morel­lo. Ma anche a Milano il 20 feb­braio ci saran­no delle guest come: l’amica e col­le­ga Fed­er­i­ca Car­ta, J‑Ax, Ensi, Dani Faiv, Nerone e Vegas Jones. Questi sono gli stes­si artisti che han­no parte­ci­pa­to al suo ulti­mo album “Divera­mente triste”.

Questo tour inver­nale arri­va dopo il suc­ces­so del tour esti­vo che lo ha por­ta­to nelle più sug­ges­tive piac­ce estive ital­iane. Il can­tante ha all’attivo 12 dis­chi di plati­no e 4 dis­chi d’oro e l’al­bum “Diver­sa­mente triste” rap­p­re­sen­ta un nuo­vo capi­to­lo per l’artista.

“Diver­sa­mente triste è una rac­col­ta di espe­rien­ze che ho vis­su­to e che voglio rac­con­tare, a par­tire dagli episo­di più dram­mati­ci fino a quel­li più diver­ten­ti e fol­li. Un prog­et­to che  rap­p­re­sen­ta un per­cor­so cre­ato per las­cia­re qual­cosa in chi ascol­ta. Il mio obi­et­ti­vo è sta­to quel­lo di fare la musi­ca che mi piace e di dire davvero ciò che voglio comu­ni­care, sen­za fil­tri tra me e il mio pub­bli­co.  La cov­er del dis­co è nata da una vision­ar­ia idea di mio fratel­lo. Mostra uno smile che sor­ride ma che, al tem­po stes­so, si sta scioglien­do” rac­con­ta Shade.

Ecco le date del “DIVERSAMENTE TOUR”:

  • 15 feb­braio 2024 | Tori­no @ Hiroshi­ma Mon Amour
  • 20 feb­braio 2024 | Milano @ Mag­a­zz­i­ni Gen­er­ali
  • 22 feb­braio 2024 | Roma @ Largo Venue
  • 23 feb­braio 2024 | Bologna @ Loco­mo­tiv Club

Related Images: