Marino, concerto annullato. EV: dimissioni dei responsabili

Marino, concerto annullato. EV: dimissioni dei responsabili

29/09/2023 0 Di Redazione

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 490 volte!

IN 99 EDIZIONI DELLA SAGRA MAI VISTA UNA SUPERFICIALITA’ ED UN APPROSSIMAZIONE SIMILE. QUALCUNO SI DOVREBBE DIMETTERE

 
Dopo la ques­tione del caro Food Truck per i 23 posti a 3.000 euro per 12 mq, che l’am­min­is­trazione si è dovu­ta riman­gia­re tor­nan­do sui sui pas­si, rista­bilen­do tar­iffe più eque, l’am­min­is­trazione finisce dopo poche ore nuo­va­mente nel­l’oc­chio del ciclone.
Ad oggi non è dato sapere se il con­cer­to del­la 99° Sagra del­l’u­va si ter­rà o meno, gli agen­ti del grup­po musi­cale “The Kolors” han­no annul­la­to per inadem­pien­ze da parte del gestore (Ammin­is­trazione Comu­nale).
Al Comune dicono di non saperne nul­la, nel frat­tem­po però la gente preno­ta pagan­do la com­mis­sione di 5 euro e sui man­i­festi com­pare l’even­to. Sarebbe sta­ta urgente una comu­ni­cazione tem­pes­ti­va defin­i­ti­va per sta­bilire una deci­sione cer­ta, che è ad oggi è solo il fat­to che pri­ma vol­ta in 99 sagre accade un fat­to del genere, che penal­iz­za la cit­tà provo­can­do un bel dan­no di immag­ine, essendo fini­ta la notizia su quo­tid­i­ani online, ed essendo il grup­po musi­cale segui­to da cir­ca 500.000 per­sone.
Aven­do per mez­zo degli agen­ti riscon­tra­to che il prob­le­ma per il grup­po è sta­to quel­lo di met­tere una com­mis­sione di 5 euro su Vivat­ick­et, che ren­de­va per il pub­bli­co il con­cer­to non gra­tu­ito (cosa richi­es­ta dal grup­po espres­sa­mente nel con­trat­to), del per­ché l’am­min­is­trazione non abbia usato canali gra­tu­iti di preno­tazione che esistono, invece di com­bina­re questo pas­tic­cio. Del per­ché isti­tuzioni cer­cano poi di rib­altare la respon­s­abil­ità del pas­troc­chio com­bi­na­to sul Com­mis­sari­a­to di Polizia. Sarebbe da chieder­si poi del per­ché i respon­s­abili non rasseg­ni­no dimis­sioni per man­i­fes­ta inca­pac­ità, cal­colan­do poi che non siano nuovi a per­for­mance di questo tipo.
Invi­ti­amo tutte le oppo­sizioni a richiedere subito un con­siglio comu­nale per accertare respon­s­abil­ità.
Europa Verde Mari­no

Related Images: