Comunali a Marino, “L’Officina delle Idee” chiude la campagna elettorale a Santa Maria delle Mole…
M5S MARINO: LA MODA DELLE DIMISSIONI!
17/09/2015Questo articolo è stato letto 5913 volte!
M5S MARINO: LA MODA DELLE DIMISSIONI!
Dopo l’Assessore, l’azzeramento della Giunta e le dimissioni del Sindaco… colpo di scena.. si dimettono 14 consiglieri di maggioranza.
Commenti!!??
Come commentare questa scelta che non ha nulla di autonomo, nulla di responsabile, ma che pare frutto dell’ennesima lotta intestina della ormai ex maggioranza?!
Unico effetto positivo: l’accelerazione dell’arrivo del Commissario a Marino.
Nessun grazie, nessun merito, solo la conferma della “farsa e falsa” amministrazione che ci ha governato per 1 anno e poco più era ed è stata incapace di “spartirsi la torta”.
Ora al voto liberi dal giogo delle promesse, delle raccomandazioni, della “schiavitù democratica” tutta marinese. Siamo pronti ad ascoltare le “nuove” promesse fatte dalle stesse componenti che si ricicleranno in altre “sponde”.
Loro non si arrenderanno mai, lo dimostrano gli “attacchi” che iniziamo a ricevere, noi neppure!
Continueremo a stare tra la gente, a costruire con i cittadini il programma per le prossime elezioni, liberi ad ogni livello, senza padroni o soci occulti.
Stiamo arrivando!
Gruppo consiliare M5S città di Marino
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.